Vai al contenuto

Gatta Sterilizzata

Merlino

Recommended Posts

Ciao a tutti , ho sterilizzato la mia Lilly 4 giorni fa.

Il giorno dopo l'operazione la gatta sembrava essersi ripresa,giocava , mangiava normalmente.

Ma da ieri la gatta sembra arrabbiata, non gioca piu' , è poco reattiva e dorme sempre , rallentata nei movimenti , si infastidisce quando l'accarezziamo.

Il tipo di sutura è interna , la ferita sembra guarita e pulita , pero' ha degli ematomi scuri tutto intorno.

Non riesco a capire quale sia il problema , perchè comunque la gatta non miagola , non si lamenta , non si nasconde .

È la prima volta che ho una gatta sterilizzata e vorrei sapere se questo comportamento è normale.

Grazie, spero possa riprendersi e tornare quella di prima .

Giulia

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, qualche volta è capitato anche a me di vedere dei lievi ematomi sui bordi della ferita e il veterinario mi ha detto che ci possono stare, ma se sei comunque insicuro una portala per una visita meglio togliersi il dubbio che lasciarlo e poi scoprire che era una cosa brutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe il primo caso di cui sento o assisto^^.

O meglio, con la stabilizzazione ormonale sicuramente qualcosina cambierà a livello di tranquillità, di voglie primaverili ecc., ma il carattere quello rimane.

Ora magari e' solo lagnosa per doloretti, punti e cambiamenti, dalle tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...