Merlino Inviato Luglio 1, 2014 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2014 Ciao a tutti , ho sterilizzato la mia Lilly 4 giorni fa. Il giorno dopo l'operazione la gatta sembrava essersi ripresa,giocava , mangiava normalmente. Ma da ieri la gatta sembra arrabbiata, non gioca piu' , è poco reattiva e dorme sempre , rallentata nei movimenti , si infastidisce quando l'accarezziamo. Il tipo di sutura è interna , la ferita sembra guarita e pulita , pero' ha degli ematomi scuri tutto intorno. Non riesco a capire quale sia il problema , perchè comunque la gatta non miagola , non si lamenta , non si nasconde . È la prima volta che ho una gatta sterilizzata e vorrei sapere se questo comportamento è normale. Grazie, spero possa riprendersi e tornare quella di prima . Giulia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Luglio 2, 2014 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2014 Guarda, qualche volta è capitato anche a me di vedere dei lievi ematomi sui bordi della ferita e il veterinario mi ha detto che ci possono stare, ma se sei comunque insicuro una portala per una visita meglio togliersi il dubbio che lasciarlo e poi scoprire che era una cosa brutta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merlino Inviato Luglio 2, 2014 Autore Segnala Share Inviato Luglio 2, 2014 Grazie mille L'ho portata dal veterinario , e mi ha detto che sono state le pinze che vengono utilizzate durante l'operazione. Spero soltanto che possa ritornare la gatta di prima , che la sterilizzazione non le abbia cambiato il carattere :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Luglio 2, 2014 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2014 Sarebbe il primo caso di cui sento o assisto^^. O meglio, con la stabilizzazione ormonale sicuramente qualcosina cambierà a livello di tranquillità, di voglie primaverili ecc., ma il carattere quello rimane. Ora magari e' solo lagnosa per doloretti, punti e cambiamenti, dalle tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merlino Inviato Luglio 2, 2014 Autore Segnala Share Inviato Luglio 2, 2014 Grazie ancora , la tua risposta mi ha tranquillizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clementinaS Inviato Novembre 13, 2015 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2015 la sterilizzazione è comunque un'operazione importante per la gattina, spero si sia ripresa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora