Vai al contenuto

La Mia Cagnolina Ha Una Gravidanza O Una Gravidanza Isterica?

marty1

Recommended Posts

Ciao a tutti oggi mi sono accorta che la mia cagnolina lilly, aveva l' addome duro , e ho gurdato le mammelle perche se le continuava a leccare o schiacciato un po ed è uscito del latte, almeno...sembrava latte era bianco e liquido?!!

Allora mi è passato di mente che magari potrebbe essere una gravidanza oppure gravidanza isterica??

La mia cagnetta a circa 3 anni, il calore gli è venuto circa a GIUNIO; cosa potrebbe essere HELP!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bellissimo avere una cucciolata ma va tenuto presente che avere cuccioli è un impegno non indifferente anche dal punto di vista ecomico, I cuccioli vanno tenuti almeno una se0ttantini di giorni con la madre. Poi bisona pensare che va trovato una casa ai cuccioli

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo le gravidanze "isteriche" sono molto comuni nelle cagne non sterilizzate. Direi che, se vuoi far cessare il problema, sarebbe meglio sottoporla all'intervento. Non sempre una cucciolata è una buona idea, i rifugi sono strapieni di cani abbandonati, anche di razza. Dovresti innanzitutto trovare persone serie ed affidabili che adottino i cuccioli, senza dimenticare che i parti possono essere composti da due a diciannove cuccioli (mediamente sei/otto), a seconda della taglia del cane e della sua età. Per quanto riguarda i foruncoli, probabilmente il fatto che abbia molti ormoni della gravidanza in circolo, potrebbero essersi sviluppati a causa di ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...