marty1 Inviato Ottobre 24, 2014 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2014 Ciao a tutti oggi mi sono accorta che la mia cagnolina lilly, aveva l' addome duro , e ho gurdato le mammelle perche se le continuava a leccare o schiacciato un po ed è uscito del latte, almeno...sembrava latte era bianco e liquido?!! Allora mi è passato di mente che magari potrebbe essere una gravidanza oppure gravidanza isterica?? La mia cagnetta a circa 3 anni, il calore gli è venuto circa a GIUNIO; cosa potrebbe essere HELP!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 24, 2014 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2014 Sì potrebbe essere un problema ormanale, ti consiglio di sentire il vet. Hai pensato di sterilizzarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marty1 Inviato Ottobre 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2014 si ho pensato di nsterilizzarla, ma prima volevo fargli fare una cucciolata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 26, 2014 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2014 E' bellissimo avere una cucciolata ma va tenuto presente che avere cuccioli è un impegno non indifferente anche dal punto di vista ecomico, I cuccioli vanno tenuti almeno una se0ttantini di giorni con la madre. Poi bisona pensare che va trovato una casa ai cuccioli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marty1 Inviato Ottobre 26, 2014 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2014 si è vero anche questo ho pensato, in effetti pensandoci bene come fai se qualcuno te ne prende 2 ad esempio ed nessuno ti prende gli altri due?? è un bel caos, ci penserò grazie ancora marty!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marty1 Inviato Novembre 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato Novembre 10, 2014 ciao ancora marty, mi è dinuovo apparso quel problema sono andata da vet e mi ha detto di dare medicina e che nn sarebbe piu tornato problema ma invece... è riapparso nn è che magari sta veramente una gravidanza in corso?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marty1 Inviato Novembre 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato Novembre 10, 2014 A dimentica o ha sulle tetti ne dei porri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 10, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2014 Se non si è accoppiata, escluderei gravidanza. Le gravudanze isteriche invece posso ripresentarsi più volte. Solo la sterilizzazione le fa cessare Scusa non ho capito il discorso porri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marty1 Inviato Novembre 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato Novembre 10, 2014 in senso che ha dei tipo fruncolini / brufoletti sopra ad alcune tettine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 10, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2014 Hai fatto vedere al vetro questi foruncoletti solo con una visita si puo' capire di cosa si tratta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 10, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2014 Purtroppo le gravidanze "isteriche" sono molto comuni nelle cagne non sterilizzate. Direi che, se vuoi far cessare il problema, sarebbe meglio sottoporla all'intervento. Non sempre una cucciolata è una buona idea, i rifugi sono strapieni di cani abbandonati, anche di razza. Dovresti innanzitutto trovare persone serie ed affidabili che adottino i cuccioli, senza dimenticare che i parti possono essere composti da due a diciannove cuccioli (mediamente sei/otto), a seconda della taglia del cane e della sua età. Per quanto riguarda i foruncoli, probabilmente il fatto che abbia molti ormoni della gravidanza in circolo, potrebbero essersi sviluppati a causa di ciò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marty1 Inviato Novembre 11, 2014 Autore Segnala Share Inviato Novembre 11, 2014 Ciao marty sono andata ha portare dal vet. la lilly e mi ha detto che si tratta di gravidanza isterica ma non sembra avermi detto niente su fruncoletti, mi ha detto di dare medicina: quando avro? finito con medicina riporto da vet. e chiedo GRAZIE ANCORA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria callas Inviato Dicembre 15, 2014 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2014 http://www.faredelbene.net/public/news/articoli/4922/sintomi-e-durata-della-gravidanza-per-i-cani.html prova a leggere questo articolo, magari può esserti d'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora