marty1 Inviato Ottobre 24, 2014 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2014 Ciao a tutti volevo chiedere ma se avessi intenzione di prenere un gattino di che razza??QUAL è LA PIù COCCOLONA TRANQUILLA GIOCHERELLONA?? volevo chiedere su queste razze elencate quale potrebbe andare per le caratteristiche che ho detto: -BENGALA -NORVEGESE -SIBERIANO -SACRO DI BIRMANIA -EUROPEO Non perche mi piaccino le razze ma saper qualle gatto abbia quel carattere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 24, 2014 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2014 Premesso che ogni gatto ha il suo carattere, tra le razze da te elencata la più tranquilla in genere è il Sacro di Birmania Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marty1 Inviato Ottobre 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2014 ok grazie maa una domanda se io vadoi da un allevatore ci potrbbero essere cuccioli di 2 mesi/ 1 mese?? osono tutti di 3/4 mesi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 26, 2014 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2014 Come già ti ha accennato Marty, l'acquistare un gatto di razza non è garanzia del suo carattere poichè, a differenza del cane, in questo animale le differenze individuali sono estremamente presenti e marcate. Per quanto riguarda gli allevatori, non è legalmente permesso cedere gattini inferiori ai due mesi di età, poichè restare con la madre è indispensabile per avere un animale equilibrato da un punto di vista comportamentale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marty1 Inviato Ottobre 26, 2014 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2014 ok grazie zarina terrò conto dei vostri consigli cosi se dovessi prendere un cucciolo so come fare grazie mille ancora!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marty1 Inviato Ottobre 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2014 Buonasera ho pensato ai vostri consigli e ho capito che ogni gattino ha il suo carattere ma mi è sfuggita una razza nell primo messaggio della pagina l' ANGORA TURCO, ne ho sentito parlare e mi sembra che sia abbastanza buono e tranquillo io volevo chiedere appunto il carattere che ha in teoria e su che prezzo si aggira negli allevamenti!?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 27, 2014 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2014 L'Angora Turco in genere ha un carattere abbastanza tranquillo, la sua toeletta , avendo il pelo semi-lungo è piuttosto impegnativa Per quanto riguarda i prezzi spesso variabili. E' comunque importante visitarne più di uno e poi decedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marty1 Inviato Ottobre 28, 2014 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2014 Grazie, ma quindi "visitarne più di uno e poi decedere" in che senso? dici di allevamento?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 28, 2014 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2014 Visitare piu' di uno per valutare prezzi e soggetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marty1 Inviato Ottobre 28, 2014 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2014 ok grazie mille seguiro iltuo consiglio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria callas Inviato Dicembre 15, 2014 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2014 Ciao a tutti volevo chiedere ma se avessi intenzione di prenere un gattino di che razza??QUAL è LA PIù COCCOLONA TRANQUILLA GIOCHERELLONA?? volevo chiedere su queste razze elencate quale potrebbe andare per le caratteristiche che ho detto: -BENGALA -NORVEGESE -SIBERIANO -SACRO DI BIRMANIA -EUROPEO Non perche mi piaccino le razze ma saper qualle gatto abbia quel carattere Ciao! Prova a dare un'occhiata qui, ne ho lette abbastanza per farmi un'idea....http://www.faredelbene.net/public/razze-feline_74-6.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora