Vai al contenuto

Che Razza?

marty1

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo chiedere ma se avessi intenzione di prenere un gattino di che razza??QUAL è LA PIù COCCOLONA TRANQUILLA GIOCHERELLONA??

volevo chiedere su queste razze elencate quale potrebbe andare per le caratteristiche che ho detto:

-BENGALA

-NORVEGESE

-SIBERIANO

-SACRO DI BIRMANIA

-EUROPEO

Non perche mi piaccino le razze ma saper qualle gatto abbia quel carattere

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già ti ha accennato Marty, l'acquistare un gatto di razza non è garanzia del suo carattere poichè,  a differenza del cane, in questo animale le differenze individuali sono estremamente presenti e marcate. Per quanto riguarda gli allevatori, non è legalmente permesso cedere gattini inferiori ai due mesi di età, poichè restare con la madre è indispensabile per avere un animale equilibrato da un punto di vista comportamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ho pensato ai vostri consigli e ho capito che ogni gattino ha il suo carattere ma mi è sfuggita una razza nell primo messaggio della pagina l' ANGORA TURCO, ne ho sentito parlare  e mi sembra che sia abbastanza buono e tranquillo io volevo chiedere appunto il carattere che ha in teoria e su che prezzo si aggira negli allevamenti!??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo chiedere ma se avessi intenzione di prenere un gattino di che razza??QUAL è LA PIù COCCOLONA TRANQUILLA GIOCHERELLONA??

volevo chiedere su queste razze elencate quale potrebbe andare per le caratteristiche che ho detto:

-BENGALA

-NORVEGESE

-SIBERIANO

-SACRO DI BIRMANIA

-EUROPEO

Non perche mi piaccino le razze ma saper qualle gatto abbia quel carattere

Ciao!

Prova a dare un'occhiata qui, ne ho lette abbastanza per farmi un'idea....http://www.faredelbene.net/public/razze-feline_74-6.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...