Stefanob Inviato Novembre 2, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2014 Salve a tutti sono nuovo di queste parti, mi chiamo stefano e ho 34anni, dopo tanti anni di sofferente attesa finalmente vivo in una casa che mi consente di tenere un cavallo. Quindi cerco un cavallo in fida non troppo diversamente giovane e addestrato a MW (monta western) . Questi requisiti perche come detto vivo sui monti e le passeggiate sono impegnative a causa delle forti pendeze territoriali. Per quanto riguarda la razza vanno bene tutte purche non sia eccessivamente alto altrimenti nelle carraie infrascate prendo ramate nei denti e poi il dentista se la prende con me . Premesso cio vi chiedo se per cortesia mi potreste aiutarenella mia ricerca, a disposizione del cavallo puddock su prato di 200mq circa e box in stalla di 50mq dotato di finestra per la luce, impianto idrico, elettrico oltra a pavimento in lieve pendenza per lo scolo dell'urina. Grazie di cuore in anticipo a tutti per l'aiuto che mi darete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clementinaS Inviato Febbraio 26, 2016 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2016 non ci hai detto dove abiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sofie2402 Inviato Agosto 16, 2022 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2022 Dove abiti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora