marty1 Inviato Novembre 13, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2014 Aiutatemi vi prego la mia pesciolina oranda di nome melody sta male, continua a andare in superfice e sballottarsi su e giu' andando a mangiare in superficie cercando di ritornare sul fondo aiutatemi vi prego ci tengo veramente alla mia pesciolina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Novembre 14, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2014 potrebbe avere dei problemi alla vescica natatoria, puoi provare a darle pezzetti di pisello lessato e fatto raffreddare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marty1 Inviato Novembre 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato Novembre 14, 2014 Grazie Ela seguiro' subito il tuo consiglio!!! grazie e grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marty1 Inviato Novembre 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato Novembre 19, 2014 è un po preoccupante la cosa aiutatemi vi prego vi posso mandare video di melody la pesciolina che risale in superficie ecc...??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora