marty1 Inviato Dicembre 13, 2014 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2014 Marty ascolta un altra domanda...mmm...il mio pesce pulitore di fondo si appiccica ad gli altri pesci e li morde, mi potresti spiegare il perchè...e io adesso lo separato emm...lo darò ad un laghetto in modo che stia lontano dai miei cuccioli va bene la mia idea??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marty1 Inviato Dicembre 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2014 A!!!!! dimenticavo la razza del pesce è: pesce pulitore paleatus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 13, 2014 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2014 Sono tutti pulitori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marty1 Inviato Dicembre 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2014 No nell' acquarioci sono 2 pesci rossi, 3 pesci oranda, e 2 pesci pulitori uno di quelli neri che diventano grandi e appunto il paleatus che adesso ho messo in un' altra vaschetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 14, 2014 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2014 Tieni conto che c'è bisogno di abbastanza litri per quesci sopratutto per pescu rondi e oranda, potrebbe dipense dallo spazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marty1 Inviato Dicembre 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2014 Bè....è un acquario di 75 l misure: larghezza 80 cm, profondità 34cm, altezza 30...ho anche le Vallisnerie Spiralis nell' acquario e 2 legni naturali e l' ossigeno non scarseggia direi che ce ne un bel po' la pompa area bene, emm....i pesci non sono tanto graandi tranne una ENGEL che è la più grande misura circa 10/11 cm e a lei non si avvicina poi c'è CIPOLLINO che misura solo 2cm ed è unoranda poi ci sono altre 2 oranda che sono ROXY e MELODY che misurano circa 3/4 cm poi cé MONELLO che misura circa 6/7cm e appunto i pulitori che sono quello che non li morde 4 cm e l' altro che si appiccica e li morde 2cm, quello è da 3 anni che ce lo' ed è una razza che non crescie......... Adesso mi sono comportata cosi: lo' lasciatoin disparte e ogni 2 giorni gli do' da mangiare cosi non muore. Grazie per i consigli chemi darai! :-):-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora