LLaniddoles Inviato Dicembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2005 Secondo voi è normale che abbia totalizzato 29 punti 1 volta mi era venuta l'idea di mangiare 1 croccantino ma poi è arrivata la mamma e ci ho ripensato! Ma da piccola(3anni) assaggiai un po' di carne confezionata al mio cane: sembrava salame! Ora che ci ripenso che schifezza! :( :( Martina. LILLY 6 IL MIGLIORE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acqu.aria Inviato Dicembre 28, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2005 Le crocchette??! ))(( Beh, si.. ecco.. veramente.. una volta ne ho assaggiata una, giusto un angolino di una(chicken "£$!" ).. la curiosità di provarne il sapore un bel giorno è diventata insopportabile e.. l'ho fatto Bleaaahhhh!!!! Però è vero, l'odore non è male.. è ingannevolissimo! "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Gennaio 20, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2006 , e al mattino mi svegliavo con la sensazione di sentirla miagolare! sarà grave? "£$!" Ahahah, anche a me succede, sento il miagolio del mio gatto quando non sto a casa... Questo test l'ho fatto minimo 10 volte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 20, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2006 23 punti! io lavoro in un Iper nel reparto Giardinaggio ma a fianco a me c'è il food per animali e non vi nascondo che quando do una mano a caricare le varie lattine solo a leggere sti menù da "La prova del cuoco" mi viene una fame, ma una fame...!!!però non mi son mai fatta tentare ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meow Inviato Gennaio 21, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2006 pensate che sia un male o n bene che le mie condizioni sono critiche e sto diventando una gattodipendente??per me i gatti sono stupendi come faccio a nn guardarli a nn ammirarli"e ann farli felici?? risultati test:25 si 10 no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kika Inviato Marzo 17, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2006 io ho totalizzato 28 punti... abbastanza gatto dipendente direi!! quando sono coi gatti non mi annoio mai e le volte in cui invece di tornare a casa dal lavoro esco direttamente mi sento in colpa! comunque spesso fisso appuntamenti serali di modo che io possa fare un salto a casa per vedere come stanno i gatti e per nutrirli! inoltre visto che fumo, quando sono in casa fumo solo alla finestra per evitare che il fumo passivo faccia male ai miei gatti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blueskymoon Inviato Marzo 17, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2006 Ho totalizzato solo 12 punti Sono un caso felino medio ..... Devo lavorare sul mio MIAO..il tono è un pò basso.. eh eh eh TEST DIVERTENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora