Vai al contenuto

Informazioni E Consigli

Bibi_02

Recommended Posts

Ciao! Ho una cagnolina di un anno che pesa sei chili. Abito in campagna e ho un ampio giardino, per questo lei la notte dorme fuori ovviamente nella sua cuccia e al riparo. Ultimamente ho notato che esternamente alla mia abitazione gira una volpe, questa mattina nel terreno affianco al mio ho notato dei resti di gallina e di altri pennuti che credo abbia preso lei... Per questo sono preoccupata per la mia cagnolina, ho paura che questa volpe possa saltare la recinzione e attaccarla, ho provato a far dormire in casa la mia cagnolina ma non ne vuole sapere, si agita e abbaia di continuo!! Cosa posso fare? Dite che la volpe possa essere un problema o che non se la prenda con i cani? Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilla     la volpe non attacca mai i cani anche se piccoli.  solo al primo rumore fugge :bigemo_harabe_net-117: ...fidati.  l'unica ipotesi che potrebbe essere e nno e' il tuo caso e' che un cane trovi una tana della volpe coi cuccioli e ci infii il muso e potrebbe prendere un morso logicamente.   una volpe nno entrera' MAI......MAI dove c'e' un cane anche se piccolo....solo l'odore del cane la fa scappare.  TRANQUILLA  bibi :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...