Bibi_02 Inviato Febbraio 25, 2015 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2015 Ciao! Ho una cagnolina di un anno che pesa sei chili. Abito in campagna e ho un ampio giardino, per questo lei la notte dorme fuori ovviamente nella sua cuccia e al riparo. Ultimamente ho notato che esternamente alla mia abitazione gira una volpe, questa mattina nel terreno affianco al mio ho notato dei resti di gallina e di altri pennuti che credo abbia preso lei... Per questo sono preoccupata per la mia cagnolina, ho paura che questa volpe possa saltare la recinzione e attaccarla, ho provato a far dormire in casa la mia cagnolina ma non ne vuole sapere, si agita e abbaia di continuo!! Cosa posso fare? Dite che la volpe possa essere un problema o che non se la prenda con i cani? Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 26, 2015 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2015 A mio parere sì potrebbe essere pericoloso specie se dovessero arrivare a uno scontro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Aprile 24, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2015 tranquilla la volpe non attacca mai i cani anche se piccoli. solo al primo rumore fugge ...fidati. l'unica ipotesi che potrebbe essere e nno e' il tuo caso e' che un cane trovi una tana della volpe coi cuccioli e ci infii il muso e potrebbe prendere un morso logicamente. una volpe nno entrera' MAI......MAI dove c'e' un cane anche se piccolo....solo l'odore del cane la fa scappare. TRANQUILLA bibi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clementinaS Inviato Marzo 24, 2016 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2016 per esperienza ti dico di stare comunque attenta perché a me è successo che una volpe attaccasse il mio cagnolino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora