marty1 Inviato Marzo 14, 2015 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2015 Ciao a tutti ...non so..volevo chiedere per un pulitore paleatus. Mi morde tutti i miei pesci , ho chiesto al negoziante ma niente ha detto che non me li dovrebbe mordere, ho provato a darlo ad un mio amico con la stessa razza di pesci rossi , e oranda...ma glieli mordeva, insomma al negozio non lo ritirano ed io sinceramente non voglio che mordi i miei altri pesci nell' acquario, e non so a chi darlo, magari c' è qualcuno di voi che lo vorrebbe prendere?...qualcuno che non abbia nell' acquario sia pesci rossi che oranda?...perfavore mi potreste rispondere appena vedrete la domanda è molto urgente... Grazie e cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marty1 Inviato Marzo 22, 2015 Autore Segnala Share Inviato Marzo 22, 2015 Perfavore mi potreste rispondere?cortesemente?...perchè non so cosa fare ora...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 23, 2015 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2015 Per il momento prova a metterlo in un acquario separato dagli altri e poi metti qualche annuncio su siti specializzati per regalarlo. Oppure inserisci una rete nell'acquario e separalo dagli oranda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marty1 Inviato Marzo 24, 2015 Autore Segnala Share Inviato Marzo 24, 2015 Sinceramente ho provato a fare tutte queste cose ma niente...e da mesi che ho messo annunci ma niente in 4 mesi nessuna risposta....allora ho chiesto se c era qualcuno sul forum se lo voleva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora