Ospite Inviato Marzo 16, 2015 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2015 Ho un problema... Ieri ho comprato un pappagallino da un negozio, prendendo anche il nutribird a21. Ora il problema è che non vuole mangiare, nonostante faccio la consistenza giusta e 39 gradi. Cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Marzo 16, 2015 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2015 (il commesso mi ha detto di nutritlo due volte al giorno quindi presumo abbia sui 40/45 giorni... E ora pesa 40 grammi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 18, 2015 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2015 Lo tieni sotto la lampada? Io non sono un'esperta di volatili, ma adesso mangia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Marzo 18, 2015 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2015 Si l'ho comprata, ora mangia (a due la verità gliela do 3 volte al giorno, ma mi sembra tanto magrolino)... Mangia anche un po' di semetti... Ma alla fine sempre 40 pesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Marzo 18, 2015 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2015 La lampada l'ho messa di lato, accanto all'angolo della gabbietta dove si mette sempre. E la gabbia la copro sopra con una copertina, non sapevo come altro fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 19, 2015 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2015 Se si nutre e non aumenta di peso potrebbe anche avere una parassitosi, forse un'occhiata da un vetrinario esperto di animali esotici sarebbe opportuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora