iguana322 Inviato Aprile 21, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2015 Salve a tutti sono nuovo nel forum, avevo intenzione di acquistare una coppia di iguane, una rossa e una verde, per metterle nel vecchio acquario in disuso di queste dimensioni : 90L-40H-35P, mi consigliate di girarlo e fargli una porta con serratura ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca 75 Inviato Aprile 21, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2015 Io ho un iguana in un acquario da 120 L 40 h e il mio iguana ci sta x ora bene ma a breve lo dovrò cambiare.. per me ti conviene partire con qualcosa di più grosso da subito per non doverci poi rimettere le mani in futuro.. poi tu hai addirittura 2 esemplari.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iguana322 Inviato Aprile 23, 2015 Autore Segnala Share Inviato Aprile 23, 2015 Per adesso la vasca che ho è questa, comunque non ho spazio perché non sono a casa mia, alla fine ho preso 2 iguane verdi a 16+iva ciascuna e sono 50cm compreso la coda, secondo te è buono il prezzo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca 75 Inviato Aprile 23, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2015 Io la mia la ho pagata 50€ .. È rossa ed è circa 70cm 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iguana322 Inviato Aprile 23, 2015 Autore Segnala Share Inviato Aprile 23, 2015 La rossa mi hanno chiesto 60 + iva e perciò ho preso le due verdi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iguana322 Inviato Aprile 24, 2015 Autore Segnala Share Inviato Aprile 24, 2015 Volevo chiederti io ho preso le due , la riscaldante rossa da 50watt e la uvb da 13lamuvbwatt, quante ore al giorno devo tenerle accese, quando devo accenderle ed entrambe o prima una e poi l'altra ? Grazie mille per l'aiuto che mi stai dando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca 75 Inviato Aprile 24, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2015 Vanno accese entrambe almeno 10 ore al giorno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iguana322 Inviato Aprile 24, 2015 Autore Segnala Share Inviato Aprile 24, 2015 Ok, la mattina o il pomeriggio ? Quanti gradi ci devono essere massimo e minimo nel terrario ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pappagalli Inviato Aprile 28, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2015 10 minuti di lettura ti toglieranno numerosi dubbi o domande : http://www.aaeweb.net/pdf/iguana.pdf Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iguana322 Inviato Aprile 28, 2015 Autore Segnala Share Inviato Aprile 28, 2015 Grazie mille sei stato gentilissimo. Comunque mi arrivano domani pomeriggio, non vedo l'ora :-) :-) :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora