Luca 75 Inviato Aprile 21, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2015 Ciao ragazzi.. è da poco che ho iguana e vorrei un consiglio.. Mi piacerebbe portare l'iguana sulla spalla o a spasso al guinzaglio.. come posso fare.? Quando apro la teca il cucciolo è calmo , riesco pure ad accarezzare ma poi quando provo a afferrarlo fugge.. Oggi poi a provato pure a scodare . . E normale? Come faccio ad abituato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 21, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2015 Le iguane non sono animali domestici... puoi abituarla a prendere cibo dalle tue mani offrendole pezzi di frutta o altre leccornie, ma ti consiglio di non maneggiarla troppo. Il mondo cittadino è pieno di stimoli: rumori, movimenti, odori , che spaventano la tua iguana. Meglio attrezzarle una teca spaziosa e con rifugi, calore, sabbia e tutto ciò di cui ha bisogno per vivere al meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca 75 Inviato Aprile 22, 2015 Autore Segnala Share Inviato Aprile 22, 2015 Ma come faccio fa farla abituare a me...? quando metto la mano nel terrario si spaventa sempre.. l'ultima volta a provato a scodare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 22, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2015 Prova a tenere in mano un pezzo di frutta e soprattutto a muoverti con molta lentezza, anzi, a restare quasi immobile. Ci vuole molto tempo e pazienza, ma puoi riuscirci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca 75 Inviato Aprile 23, 2015 Autore Segnala Share Inviato Aprile 23, 2015 Grazie Zarina. . Come devo comportarmi per pulire il terrario.. Al suo interno ho messo una vaschetta di acqua dove lei va sempre a dare bagno. . Ora dovrei cambiare acqua ma lei è sempre al suo interno.. come faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 28, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2015 Attirala fuori con un pezzo di frutta e approfitta della sua distrazione per pulire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 3, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2015 http://www.aaeweb.net/pdf/iguana.pdf puo' serviti luca ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora