Vai al contenuto

Non Ci Sono Domande O Curiosita' ? ...qui Si Puo' Salutare Gli

centurione75

Recommended Posts

ahh ora ho capito la storia di trudyna..grazie

ma vivete vicino tu e buba .....non ho capito zia simmy .....beh brave....sarebbe stato brutto se nessuno ci stava dietro.......la classica fine di certi animali che col carattere  difficile....anzi sarebbe piu' corretto dire con esperienze traumatiche per colpa nostra si trovano rifiutati da tutti.  brave ragazze :bigemo_harabe_net-122: :bigemo_harabe_net-122: :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 146
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Davvero siamo due somare :P

Tra l'altro Simmy avrei da portarti un ballino di truciolo se ti interessa  :bigemo_harabe_net-163:

Essì Simmy, conviene drogare anche Mou (oh se arrivano nuovi utenti e leggono solo gli ultimi post sai che figura ci si fa  :bigemo_harabe_net-196: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si mi interessa... :) da qui a quando riusciremo a incontrarci potrebbe servirti, quindi mi dispiacerebbe lo tenessi da parte per me...

Tra l'altro ora si va verso la fine della stagione delle piogge toscane quindi quello dell'agraria qui a lucca dovrebbe essere decente (dovrebbe, sottolineiamo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

(oh se arrivano nuovi utenti e leggono solo gli ultimi post sai che figura ci si fa :bigemo_harabe_net-196: )

Siii! Vedi come si spande la voce nell'etere virtuale: su ANM maltrattano le cavie!! :P

Scherzi a parte, comunicazione di servizio ai nuovi utenti: è fortemente consigliato leggere le discussioni dal principio e non estrapolare frasi altrui a caso!!

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so credo a fine Maggio...Devo scendere qualche giorno in Sardegna a breve (ma non so le giornate ancora) e dato che i topolini restano qui a casa non ho ancora iniziato a dare l'integratore...Vediamo tra fine Maggio e i primi di Giugno.

Vuoi assistere? :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda si viaggia, ponte a Biella finalmente si va a respirare un po' di aria buona, ovviamente con topole al seguito!

Stamattina siamo rientrati alla base dopo 3 giorni in villeggiatura, topole a stecchetto, visto che il lunedì mattina è giorno di pesata, quindi gli abbiamo dato da mangiare alle 10,30, notare che di solito mangiano alle 7, mi immaginavo che si sarebbero fiondate sulla ciotola appena messa la vedura, e invece dopo aver rosicchiato un paio di foglioline di insalata, Kika si è spalmata sul divanetto, come se avesse fatto tutto il viaggio da Biella a Torino a piedi!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhhhh...ehhhh   la carovana delle topolottine ha fatto colonna in strada :bigemo_harabe_net-163:   ...ho visto al tg serale :bigemo_harabe_net-117: 

poverine...un weekend durissimo......pappa e relax :bigemo_harabe_net-112: ....poi dicono vita da cani ?

le tue caviette laura hanno il concetto migliore ...dopo 3 giorni di weekend relax...ci vogliono 2 giorni di riposo....mi pare corretto si :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta mi sa che è meglio se prendi l'idrante, con li spruzzino gli fai un baffo a Trudyna

Ahaha vero Laura! È un'ottima idea :D

Kika ormai è adulta e quando può fa la signora! :P

Sicuramente viaggiare le scombussola un pochino e ci sta che non smanino per il cibo come al solito... Oppure ha fatto le ore piccole con Chloe!! :) ora ha ripreso a mangiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta mi sa che è meglio se prendi l'idrante, con li spruzzino gli fai un baffo a Trudyna

Ahaha vero Laura! È un'ottima idea :D

Kika ormai è adulta e quando può fa la signora! :P

Sicuramente viaggiare le scombussola un pochino e ci sta che non smanino per il cibo come al solito... Oppure ha fatto le ore piccole con Chloe!! :) ora ha ripreso a mangiare?

Si tranquilla, ora di sera lunedì non c'era più nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

trudyna ha un nomino da peluche :bigemo_harabe_net-163:   ma e' una terremotina insomma :bigemo_harabe_net-161:

comunque da come mi avete spiegato se ha avuto gia' da cucciolissima disavventure cosi' un po' traumatizzata e' logico..penso sarebbe cosi' per tutti......e voi come ho detto a starci dietro e' bello....perche' poi senno' succede come al solito che rifiutati da tutti chissa' che fine gli capita :bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah agente immobiliare porcellus! :bigemo_harabe_net-163:

Ma sicuro è più divertente per noi! alla fine la maggior parte dei giochi per cavie consistono nel rosicchiare...non è che siano poi così diversi dal rosicchiare casette in cartone o fieno...è giusto per creare uno svago in più

Link al commento
Condividi su altri siti

agenzia immobiiare porcellus si diffondera' in varie regioni :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: ahahahahh

poi si divertono con poco come i bambini le topottoline.....pensa che prima ho messo dell'erba e ce n'era per tutte e 2.....insomma arrivano come 2 freccioline e lulu' prende un gambo lungo ....schiuma non e' che ha preso dell'altra erba per conto suo.....no ha preso pure lei quella che rosicchiava lulu' e hanno iniziato a fare tiro alla fune :bigemo_harabe_net-163: ..mi hanno fatto morir dal ridere.......so troppo forti.

ma non era un litigio.......erano troppo comiche.....poi schiuma ha mollato e ha preso un'altro pezzo tranquillamente :bigemo_harabe_net-112::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...