Buba Inviato Maggio 6, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2015 E oggi torno a casa e vedo che Mirtilla piange.....mi pare proprio che Saetta ogni tanto gli ammolli un morsetto. Stanno crescendo e mi sa che Saetta prenderà il sopravvento.....speriamo bene su. Mannaggia però ste femmine che caratterini :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 6, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2015 si sii buba inizio a vedere le mie 2 pesti qui ....fuoco e fiamme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Maggio 6, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2015 Con un nome come Saetta, non è che pretendevi che fosse un angioletto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 6, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2015 vero laura.... ....manca solo prende un'altro maschietto e lo chiama attila e sia al completo con le caviette-UNNI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 6, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2015 Dai Buba qualche morsino di assestamento ci sta... Magari il calore, magari perché son femmine ma mica può essere tutto peace and love con due porcelle in sviluppo! Ichni e Mou si mordicchiavano più volte al giorno per i primi tempi... Ogni tanto sentivo un piiiiiiii ma erano solo scaramucce... Vedessi ora che si leccano (più Ichni che Mou) l'un l'altro e sono culo e camicia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 7, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2015 qui se continuano le risse....tra poco fanno le gare di karate' ....tipo i combattimenti tra galli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 7, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2015 Kung Fu Cavia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 7, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2015 ecco brava zia simmy :bigemo_harabe_net-163: ....il film cartoon kung fu caviottola ..ahahhaha con la fascia come daniel shan ......karate' kid 4 ( caviottoline ninja ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora