Vai al contenuto

Ristrutturazioni Di Primavera

simmy2805

Recommended Posts

• Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per la carne io passo... :D perciò mi interessavo alle verdure.

Mi sto apporcellando pure io! finirò  per sgranocchiare fieno!

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: ti pareva.......arriva la prova costume e mi trovo il barbecue pieno e nessuno mangia :bigemo_harabe_net-112: ......

meglio girare su un pasto GREEN .....e poi co sto caldo piu' leggere le verdure ......cosi' sono tutti contenti :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non di proposito certo, però potrebbe succedere...per questo dicevo che aggiungere altre informazioni è importante.

Almeno nasce un confronto o un approfondimento...

Oh comunque grazie per la fiducia! :D credo mi verrà l'ansia da prestazione ahahhaha...

Link al commento
Condividi su altri siti

La prova costume non c'entra, figurati...

l'apporcellarmi era per dire che sto assomigliando ad una cavia pure io!...poi puoi comunque riempire un angolino di barbecue di verdure e io magno! :bigemo_harabe_net-112:

La birra però la bevo!  :bigemo_harabe_net-163:

ohhhhhhhhh........ecco bene zia simmy ... :bigemo_harabe_net-122: vuoi mettere una buona birrotta fresca sotto al gazebo sulla sdraio ? :bigemo_harabe_net-163:  non ha prezzo :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

È un pezzo di tronco vuoto all'interno, con dei buchi laterali e il fieno all'interno

http://www.trixie.it/it/prod/Roditori_e_piccoli_animali_Tunnel_con_fieno,24533

si..pero' il mio non aveva carote e piselli .....mi sa era melassa come dice zia simmy ...era sul color bianco....ke poi aperto il celofan ...era tutto sbriciolato e nno ce n'era poi molto sul tronchetto :bigemo_harabe_net-112:

Link al commento
Condividi su altri siti

È un pezzo di tronco vuoto all'interno, con dei buchi laterali e il fieno all'interno

si..pero' il mio non aveva carote e piselli .....mi sa era melassa come dice zia simmy ...era sul color bianco....ke poi aperto il celofan ...era tutto sbriciolato e nno ce n'era poi molto sul tronchetto :bigemo_harabe_net-112:

No il mio è identico a questo, e anche io quando l'ho aperto si sono staccati tutti i pezzetti, ma le belve se li sono mangiati da per terra 

Link al commento
Condividi su altri siti

No il mio è identico a questo, e anche io quando l'ho aperto si sono staccati tutti i pezzetti, ma le belve se li sono mangiati da per terra 

certooo...idem....versato per terra......son passate pure le mie 2 mini-aspirapolveri :bigemo_harabe_net-163: ...sembravano i robottini da girdino che tagliano l'erba.... :bigemo_harabe_net-112:

aahahahahhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...