simmy2805 Inviato Giugno 9, 2015 Autore Segnala Share Inviato Giugno 9, 2015 Per la carne io passo... perciò mi interessavo alle verdure. Mi sto apporcellando pure io! finirò per sgranocchiare fieno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Giugno 9, 2015 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2015 Per la carne io passo... perciò mi interessavo alle verdure. Mi sto apporcellando pure io! finirò per sgranocchiare fieno! :bigemo_harabe_net-163: ti pareva.......arriva la prova costume e mi trovo il barbecue pieno e nessuno mangia ...... meglio girare su un pasto GREEN .....e poi co sto caldo piu' leggere le verdure ......cosi' sono tutti contenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Giugno 9, 2015 Autore Segnala Share Inviato Giugno 9, 2015 La prova costume non c'entra, figurati... l'apporcellarmi era per dire che sto assomigliando ad una cavia pure io!...poi puoi comunque riempire un angolino di barbecue di verdure e io magno! La birra però la bevo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Giugno 10, 2015 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2015 Ma fino a prova contraria qui l'esperta in cavie sei tu ;-) quindi NOI facciamo le domande e TU rispondi :-D :-D :-D Però potrei dirvi inesattezze o fatti incompleti Non lo faresti mai!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Giugno 10, 2015 Autore Segnala Share Inviato Giugno 10, 2015 Non di proposito certo, però potrebbe succedere...per questo dicevo che aggiungere altre informazioni è importante. Almeno nasce un confronto o un approfondimento... Oh comunque grazie per la fiducia! credo mi verrà l'ansia da prestazione ahahhaha... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Giugno 10, 2015 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2015 La prova costume non c'entra, figurati... l'apporcellarmi era per dire che sto assomigliando ad una cavia pure io!...poi puoi comunque riempire un angolino di barbecue di verdure e io magno! La birra però la bevo! ohhhhhhhhh........ecco bene zia simmy ... vuoi mettere una buona birrotta fresca sotto al gazebo sulla sdraio ? non ha prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Giugno 30, 2015 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2015 https://www.flickr.com/gp/114287069@N03/z1Jz85 visto che l'altro era ormai uno scheletro (a dire la verità non lo trovo più...) ne ho preso un'altro questa volta XXL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Luglio 1, 2015 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2015 buongiornooooooo truppaaaa........ lauretta io ce l'ho identico......ma non lo rosicchiano....ma ogni tanto lo ricarico col fieno..ma lo calcolano poco....a pate col fieno ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 1, 2015 Autore Segnala Share Inviato Luglio 1, 2015 Scusate ma che roba è? un legnetto con sopra melassa e semini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Luglio 2, 2015 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2015 È un pezzo di tronco vuoto all'interno, con dei buchi laterali e il fieno all'interno http://www.trixie.it/it/prod/Roditori_e_piccoli_animali_Tunnel_con_fieno,24533 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Luglio 2, 2015 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2015 si zia simmy....poi mi pare alle estremita' ha un prodotto non mi ricordo cos'era.....lauretta magari sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Luglio 2, 2015 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2015 È un pezzo di tronco vuoto all'interno, con dei buchi laterali e il fieno all'interno http://www.trixie.it/it/prod/Roditori_e_piccoli_animali_Tunnel_con_fieno,24533 si..pero' il mio non aveva carote e piselli .....mi sa era melassa come dice zia simmy ...era sul color bianco....ke poi aperto il celofan ...era tutto sbriciolato e nno ce n'era poi molto sul tronchetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Luglio 2, 2015 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2015 È un pezzo di tronco vuoto all'interno, con dei buchi laterali e il fieno all'interno http://www.trixie.it/it/prod/Roditori_e_piccoli_animali_Tunnel_con_fieno,24533 si..pero' il mio non aveva carote e piselli .....mi sa era melassa come dice zia simmy ...era sul color bianco....ke poi aperto il celofan ...era tutto sbriciolato e nno ce n'era poi molto sul tronchetto No il mio è identico a questo, e anche io quando l'ho aperto si sono staccati tutti i pezzetti, ma le belve se li sono mangiati da per terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Luglio 2, 2015 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2015 È un pezzo di tronco vuoto all'interno, con dei buchi laterali e il fieno all'interno http://www.trixie.it/it/prod/Roditori_e_piccoli_animali_Tunnel_con_fieno,24533 si..pero' il mio non aveva carote e piselli .....mi sa era melassa come dice zia simmy ...era sul color bianco....ke poi aperto il celofan ...era tutto sbriciolato e nno ce n'era poi molto sul tronchetto No il mio è identico a questo, e anche io quando l'ho aperto si sono staccati tutti i pezzetti, ma le belve se li sono mangiati da per terra certooo...idem....versato per terra......son passate pure le mie 2 mini-aspirapolveri ...sembravano i robottini da girdino che tagliano l'erba.... aahahahahhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 2, 2015 Autore Segnala Share Inviato Luglio 2, 2015 Melassa e piselli non è che siano il massimo...ma visto che è un giochino si chiude un occhio, a patto che non facciano una scorpacciata. dalla foto le dimensioni non si capiscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Luglio 3, 2015 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2015 No infatti e praticamente tutto tronco e fieno i ganelli sono davvero pochi, la dimensione la vedi nella foto dove lo tengo nella mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Luglio 3, 2015 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2015 nono zia simmy..tranqui ...c'e' solo un po' sulle stremita' ma poca roba .....nulla di che un'assaggino.....e poi in 2 se guardi porzione e' davvero un giochino assaggino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 3, 2015 Autore Segnala Share Inviato Luglio 3, 2015 Lo sapete che io sono la rompiballe, fatemi fare il mio lavoro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Luglio 3, 2015 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2015 zia simmy sergentina di ferro ...prrrrrrrrrrrrrrrr :-P :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 5, 2015 Autore Segnala Share Inviato Luglio 5, 2015 Non sia mai che poi a qualcuno vengano in mente strane idee perché le ha lette qui sul forum... Centurione il caldo ti ha reso un po' fiacco: non ci scrivi più come un tempo! Sob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Luglio 6, 2015 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2015 no noo....sono sempre attivo a rompere scatoline prrrrrrrrrrrrr poi io so matto di testa.....ma do colpa al caldo....ma all'inverno che scusa posso dire ? :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 6, 2015 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2015 Troppo freddo e vasocostrizione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Agosto 14, 2015 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2015 :bigemo_harabe_net-117: :bigemo_harabe_net-117: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora