MrSimogames Inviato Maggio 17, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2015 Ragazzi sapete perchè il mio porcellino d'india si mangia le proprie feci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 17, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2015 ciao...per prima cosa hai sbagliato a mettere il messaggio....sei sulla sezione volatili....devi scrivere su quella cavie ok ? benvenuto/a simo.....per la tua domanda sappi che e' una cosa normale.....loro ricavano nutrienti dalle loro feci....e' tutto normale.... c'e' la parola specifica che spiega questa cosa ma non mi ricordo precisamente..mi pare necrofogi ma poi guardo e ti dico precisamente qual'e'..... non vorrei aver scritto una parola sbagliata e dire una cavolata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pappagalli Inviato Maggio 28, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2015 Ciao e benvenuto, come detto da centurione75, ma si tratta di ciecotrofi (palline umide raggruppate, tipo grappolo uva). Sono feci particolari che il coniglio di solito mangia direttamente dall'ano. Sono ricche di sostanze nutritive, importanti per il coniglio. Se fai una ricerca per nome "ciecotrofi" trovi numerosi articoli a riguardo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 28, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2015 ma simo ha una cavietta se ho capito bene comunque ok ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pappagalli Inviato Giugno 6, 2015 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2015 Giusto, ragione. Non so perché sono partita dal coniglio in ogni caso è lo stesso discorso . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Giugno 6, 2015 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2015 si si....non volevo ne criticarti o altro ......era un'appunto per capire se avevo letto e capito bene che aveva una cavietta comunque si.....il concetto nno cambia ...ciao..a presto pappy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora