Michelewilly Inviato Maggio 31, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2015 Ciao a tutti, allora è successo questo. Ieri mattina, sabato, ho portato il mio willy alla toilettatura per farlo lavare , lo riprendo tutto ok il cane era e si comportava normalmente. Questa mattina l'ho ho visto strano, di solito alla vista della pettorina faceva un sacco di feste ecc, oggi no. Comunque l ho portato a spasso ma è stato sempre un po' troppo tranquillo rispetto al suo carattere. Arrivo a casa all ora di pranzo, al posto di iniziare ad avvicinarsi alle sedie per cercare di avere qualcosina da assaggiare è rimasto sul divano sdraiato sul lato, tremando . Ad adesso ancora si vede che non è reattivo, ma il problema è che accarezzandolo sulla testa, parte superiore tra le orecchie, si sente sotto la pelle qualcosa come delle piccoline palline numerose che vanno dal muso fino all attaccamento con il collo. Cosa potrebbero essere? Dipende da qualche tipo di lavaggio ? È collegato con il cambio d umore del cane? Attendo vostri consigli. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 21, 2015 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2015 Potrebbe essere una reazione allergica, ma il cane si gratta? Se questo abbattimento persiste ti consiglio di portarlo dal veterinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora