Sara22 Inviato Luglio 21, 2015 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2015 Buonasera a tutti! Ho un gattone di 3 anni, super coccolone, buonissimo.. Fa le fusa anche solo parlandogli... Circa 20 giorni fa ho deciso di prendergli una sorellina, una gattina! L'integramento è andato bene, in una settimana sono diventati amici: si leccano, giocano... MA LUI NON FA QUASI PIU' LE FUSA! Sono disperata!!! Sembra un po' schivo verso di noi umani. Io lo coccolo e lo vizio, ma lui non è più quello di prima!!! Cosa posso fare ?? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Agosto 14, 2015 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2015 dipende da una cosa semplice......daiiii........ora ha la sorellina......e' meno solo........quindi un po' di coccole le dedica come l'attenzione a sorellina.........prima da solo ovviamente era piu' coccoloso con te...ora ha sorellina........ma nno vuol dire nno ti ami piu'........non so se capisci il senso...... ...tranquilla su.....nulla di grave 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlfredoV Inviato Agosto 26, 2015 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2015 non ti preoccupare Sara, anche gli animali hanno la loro personalità e i loro cambi di umore. non si comportano sempre nello stesso modo e a volte senza un vero motivo. vedrai che fra un po si riprenderà come prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clementinaS Inviato Novembre 13, 2015 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2015 sono d'accordo, portando un altro gatto in casa hai rivoluzionato il suo mondo, non c'è da sorprendersi che il suo umore e il suo comportamento siano cambiati. lasciagli il tempo di abituarsi al cambiamento e vedrai che tutto tornerà alla normalità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clementinaS Inviato Febbraio 3, 2016 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2016 dipende da una cosa semplice......daiiii........ora ha la sorellina......e' meno solo........quindi un po' di coccole le dedica come l'attenzione a sorellina.........prima da solo ovviamente era piu' coccoloso con te...ora ha sorellina........ma nno vuol dire nno ti ami piu'........non so se capisci il senso...... ...tranquilla su.....nulla di grave concordo con questa teoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora