Pompon04 Inviato Agosto 22, 2015 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2015 Salve a tutti, da circa tre mesi ho una coniglietta nana bianca di razza testa di leone che ora ha quattro mesi. Da quando l'ho presa starnutisce spesso le esce catarro bianco dal naso. Inoltre, da un pó ha cominciato a perdere il pelo e va a diarrea. Cosa potrebbe essere? Come posso guarirla? :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Agosto 24, 2015 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2015 Devi assolutamente portarla da un veterinario esperto in esotici... tre mesi sono tantissimo tempo, potrebbe avere una qualche grave infezione che potrebbe anche farlo morire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 23, 2015 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2015 Ciao, come sta la piccola? Erika Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clementinaS Inviato Gennaio 15, 2016 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2016 come sta ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora