Vai al contenuto

Lavare Il Mio Tuffolo

clementinaS

Recommended Posts

Ciao Clementina! L'olio di Neem è un repellente naturale che si usa al posto dei comuni antiparassitari oppure insieme a questi in situazioni particolarmente critiche (come magari una passeggiata in mezzo alla natura o vicino a corsi d'acqua). Che io sappia non è un prodotto che va utilizzato per il lavaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Clementina! L'olio di Neem è un repellente naturale che si usa al posto dei comuni antiparassitari oppure insieme a questi in situazioni particolarmente critiche (come magari una passeggiata in mezzo alla natura o vicino a corsi d'acqua). Che io sappia non è un prodotto che va utilizzato per il lavaggio!

Ciao Erika, leggo solo ora perché ho pochissimo tempo. Grazie per la risposta. Chiedevo perché dopo che me ne ha parlato la mia amica ho cercato un po' su internet e ho trovato alcuni siti che vendono proprio lo shampoo per animali tipo questo http://oliodineem.com/neem/shampoo-animali-al-neem-250ml/  . Qualcuno l'ha mai usato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio! Io la mia cerco di lavarla il meno possibile, a meno che non sia strettamente necessario, perchè con il lavaggio si altera il ph della pelle e se viene effettuato troppo vicino all'applicazione delle pipette di antiparassitario si rischia di ridurne l'efficacia... La mia vet mi disse al massimo una volta ogni 3 mesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...