clementinaS Inviato Aprile 26, 2016 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2016 Ciao a tutti, una mia amica mi ha detto che lava il cane con tale olio di neem, qualcuno di voi lo conosce, vorrei provarlo anche io, perché mi ha detto che fa benissimo. aspetto vostre opinioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 28, 2016 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2016 Ciao Clementina! L'olio di Neem è un repellente naturale che si usa al posto dei comuni antiparassitari oppure insieme a questi in situazioni particolarmente critiche (come magari una passeggiata in mezzo alla natura o vicino a corsi d'acqua). Che io sappia non è un prodotto che va utilizzato per il lavaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clementinaS Inviato Maggio 5, 2016 Autore Segnala Share Inviato Maggio 5, 2016 Ciao Clementina! L'olio di Neem è un repellente naturale che si usa al posto dei comuni antiparassitari oppure insieme a questi in situazioni particolarmente critiche (come magari una passeggiata in mezzo alla natura o vicino a corsi d'acqua). Che io sappia non è un prodotto che va utilizzato per il lavaggio! Ciao Erika, leggo solo ora perché ho pochissimo tempo. Grazie per la risposta. Chiedevo perché dopo che me ne ha parlato la mia amica ho cercato un po' su internet e ho trovato alcuni siti che vendono proprio lo shampoo per animali tipo questo http://oliodineem.com/neem/shampoo-animali-al-neem-250ml/ . Qualcuno l'ha mai usato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 9, 2016 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2016 Non sapevo esistessero anche shampoo all'olio di neem! Lo conoscevo solo come antiparassitario naturale. No, mai utilizzato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clementinaS Inviato Maggio 9, 2016 Autore Segnala Share Inviato Maggio 9, 2016 io continuo a cercare, se ti interessa se poi trovo qualche esperienza ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 9, 2016 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2016 Ti ringrazio! Io la mia cerco di lavarla il meno possibile, a meno che non sia strettamente necessario, perchè con il lavaggio si altera il ph della pelle e se viene effettuato troppo vicino all'applicazione delle pipette di antiparassitario si rischia di ridurne l'efficacia... La mia vet mi disse al massimo una volta ogni 3 mesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mina85 Inviato Dicembre 29, 2016 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2016 Io per il mio lo uso ogni tanto, lascia un buon odore e funziona anche da insetticida naturale, ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora