Vai al contenuto

Problema Con Oca :(

Ospite

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema con la mia oca maschio di 4 anni che ho iniziato a notare da un mesetto a questa parte,

premetto che convive felicemente (fino ad ora) con 2 femmine
all'inizio sembrava quasi normale tranne il fatto che non correva più e piano piano ha iniziato a camminare a rilento,
faceva feci un po' liquidine dunque l'ho portato dall'unico veterinario della zona che se ne intende,
ha diagnosticato un'infezione gastro intestinale con puntura e pasticche di antibiotico,
dopo una settimana di alti e bassi ho notato che mangiava sempre meno dunque ho deciso di riportarglielo,
me l'ha tenuto 4 giorni alimentandolo forzatamente con altra cura di antibiotici, dovrebbe aver fatto un'analisi delle feci dove non ha trovato niente,
ora me l'ha reso, anche per verificare se fosse il posto sconosciuto il motivo per cui non toccava cibo, ma è tale a come glielo avevo portato, beve un sacco e non mangia niente, l'uniche cose che gli interessano sono pane, pasta e lattuga, probabilmente dovrei evitare di darglieli i primi 2 ma mi sembra stia morendo di fame , è rinsecchito troppo .. a questo punto mi domando, come mi devo comportare ? mi ci sono affezionato tanto spero non se ne debba andare ma mi sembra che la strada sia quella.. potrebbe essere coccidiosi ora che mi sto documentando un po'? mi sembra abbia le penne un po arruffate e ogni tanto tiene un'ala leggermente abbassata .. spero di poter fare qualcosa . grazie a tutti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...