Vai al contenuto

SI PUO RITENERE AVVELENAMENTO??

myryana4

Recommended Posts

Buongiorno,

Questa mattina ho portato fuori il mio cane. Mentre tornavamo abbiamo visto un uomo spargere della roba liquida con un diffusore e a un certo punto mi sono accorta che il mio cane stava annusando quella robastra che lui aveva già sparso prima in un altro posto. Il caro signore mo dice di fare attenzione in quanto si tratta di veleno. Io ho tirato subito via il mio cane e sono andata via. A parte la cretinaggine del sognore, ora sono preoccupata. Il mio cane Può essersi avvelenato? Ora sta bene, ma ho paura che anche l'inalazione di 2 secondi possa portare all'avvelenamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuo cane si è avvelento lo vedi velocemente perchè i sintomi sono evidenti:

I sintomi possono variare dallo sbavamento, al vomito alla letargia, fino a sangue nelle urine e convulsioni.

Se sospetti che il tuo amico a quattro zampe si sia avvelenato, devi osservare attentamente lui e l’ambiente circostante, quindi contattare il veterinario.

In quanto alla persona che ritieni sparga il veleno, puoi avvertire l'enpa o le autorità, perchè con molta probabilità può tornare a spargere veleno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...