azzurra Inviato Giugno 4, 2017 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2017 Ciao. Un anno fa ho adottato una cucciola di 3 mesi dal canile . Incrocio Jack Russl- pincher. Aveva circa 3 mesi quando l'abbiamo portata a casa, non era cresciuta in canile ma trovata per strada. Ovviamente l'abbiamo sommersa di coccole . Non restava mai sola a casa, la portavamo al lavoro con noi, passeggiate etc etc. Diciamo che per scarso il primo mese è andato tutto più o meno bene, a parte il morboso attaccamento verso mio marito, ma era piuttosto gestibile essenso cucciola. Con il passare del tempo la cosa è peggiorata. Si ingelosisce se mi siedo accanto a mio marito, se gli parlo o se lo sfioro. Quando mi sdraio nel letto accanto a lui sono scene letterali di gelosia. Pianti,salti, morsi e ovviamente bisogni davanti alla porta. E' iperattiva, nevrotica, instabile. Territoriale. Non permette a nessuno di entrare in casa e se la mettiamo in un'altra stanza, lei fa bisogni ovunque, ma se la lasciamo con noi, morde, abbaia e piange...dimostrando il suo forte disagio. Non prende cibo da me, ma solo da mio marito,ed è da premettere che sono l'unica a darle da mangiare...nel senso che il mangiare lo chiede a me, ma solo se le metto la ciotola ...se devo darle qualcosa dalla mia mano, la rifiuta e la prende solo dalle mani di mio marito. Questa è solo una piccolissima parte dei suoi disagi......consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora