giusi Inviato Giugno 4, 2017 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2017 ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per capire.. Abbiamo ormai da quasi due anni una merla che frequenta con regolarità il nostro giardino e l'anno scorso ha modificato proprio da noi. Durante l'inverno si è fatta vedere quasi ogni giorno per mangiare quanto lasciavamo per lei accanto a una vaschetta d'acqua dove beveva e, da quando è iniziato il caldo, faceva il bagno. in questo ultimo mese ha costruito tre nidi su tre diversi alberi ma sembra poi averli abbandonati senza deporre uova. Ieri si è lasciata avvicinare moltissimo venendo a bere e mangiare proprio accanto a me, ma osservandola ho notato che le si chiudevano gli occhi e sembrava dondolarsi proprio come succede a noi quando ci viene il coccolone. In più questa mattina non si è accorta che un gatto le stava facendo la posta e se non fosse stato per mio marito che, notata la scena,ha fatto baccano per scacciarlo, avrebbe fatto sicuramente una brutta fine. La cosa allarmante è che lei a terra non si è scomposta minimamente. Non capisco, avrebbe dovuto volare via,..non vorrei fosse ammalata ....Qualcuno ha idea di cosa può essere... grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora