farfallagioiosa Inviato Giugno 24, 2017 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2017 ciao, sono nuova e ho visto che vi date molto aiuto e magari potete aiutare anche il mio gatto: tutti gli anni da aprile/maggio a ottobre circa gli vengono delle palline sottopelle sulle orecchie che fanno delle croste. il vet dice che non è allergia, non c'è abbastanza siero per fare un esame al microscopio. il gatto non ha nessun fastidio, non si gratta e non ha nessun altro comportamento che possa far pensare che non sta bene. non ho cambiato alimentazione, non gli metto antiparassitari, non so più cosa pensare!!! qualcuno ha qualche idea? io per ora gli sto mettendo il be....ne per evitare sovrainfezioni (l'anno scorso ho dovuto dargli l'antibiotico). grazie, ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farfallagioiosa Inviato Luglio 16, 2017 Autore Segnala Share Inviato Luglio 16, 2017 scusate, c'è scritto che qualcuno ha risposto, ma non riesco a vedere dov'è la risposta... adesso la situazione del mio Tigro sta peggiorando: le lesioni sono anche intorno agli occhi e persino su un polpastrello ha la pelle tutta via!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stick Inviato Agosto 22, 2017 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2017 Ciao come sta Tigro? lo hai portato dal veterinario? Da non competente, potrei dire che è una forma di rogna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farfallagioiosa Inviato Agosto 22, 2017 Autore Segnala Share Inviato Agosto 22, 2017 grazie per l'interessamento! no, non è rogna per fortuna! dal veterinario sono seguita da e anni perché è un problema che si ripresenta tutte le estati. adesso abbiamo cominciato una cura con antibiotico e cortisone, siamo al mare da 10 giorni e pare gli stia facendo bene, le lesioni stanno guarendo! grazie ancora, un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stick Inviato Agosto 31, 2017 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2017 Ciao farfallagioiosa, che tipo di malattia gli è stata diagnosticata? È strano che si ripresenti tutte le estati, per caso è una forma allergiaca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALISKA Inviato Giugno 27, 2018 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2018 Hai scoperto cos'è? capita tutte le estati anche al mio gatto ed il veterinario non trova niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farfallagioiosa Inviato Giugno 28, 2018 Autore Segnala Share Inviato Giugno 28, 2018 ciao Aliska, pare che sia un'allergia (anche se non si sa a cosa!) abbiamo iniziato a fare delle iniezioni di cortisone che durano una ventina di giorni così da coprire il periodo ed effettivamente funziona: va molto meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora