Vai al contenuto

piccole cisti crostose sulle orecchie

farfallagioiosa

Recommended Posts

ciao, sono nuova e ho visto che vi date molto aiuto e magari potete aiutare anche il mio gatto: tutti gli anni da aprile/maggio a ottobre circa gli vengono delle palline sottopelle sulle orecchie che fanno delle croste. il vet dice che non è allergia, non c'è abbastanza siero per fare un esame al microscopio. il gatto non ha nessun fastidio, non si gratta e non ha nessun altro comportamento che possa far pensare che non sta bene. non ho cambiato alimentazione, non gli metto antiparassitari, non so più cosa pensare!!! qualcuno ha qualche idea? io per ora gli sto mettendo il be....ne per evitare sovrainfezioni (l'anno scorso ho dovuto dargli l'antibiotico). grazie, ciao!

1498320715911-1499166117.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'interessamento! no, non è rogna per fortuna! dal veterinario sono seguita da e anni perché è un problema che si ripresenta tutte le estati. adesso abbiamo cominciato una cura con antibiotico e cortisone, siamo al mare da 10 giorni e pare gli stia facendo bene, le lesioni stanno guarendo! grazie ancora, un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...