Federicaa92 Inviato Luglio 31, 2017 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2017 Ciao, Sono nuova nel forum, mi scrivo perché ho bisogno di aiuto visto che non trovo nessuna informazione in nessun blog. Io posseggo due diamantini mandarino entrambe femminucce, il maschio purtroppo oggi mi è volato mentre la mia mamma puliva la gabbia :( una Delle femmine é la "figlia" che é stata l'unica sopravvissuta questo marzo di 4 pulli. Volevo aggiungere quindi due maschi, per non lasciarle sole e perché IL canto dei maschi é davvero bellissimo! Però mi chiedevo se potessi mettere due maschi di diamantino di gould, premetto che non mi importa farli accoppiare quindi non metterò nidi, vorrei solo dei volatili che con il loro canto mi facciano compagnia, e siccome i diamantini di Gould hanno dei colori bellissimi vorrei prenderli. Cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexercolin345 Inviato Maggio 4, 2018 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2018 Ciao io ho una coppia di diamantini mandarini la quale il maschio di essa non feconda le uova Come posso risolvere questo problema?????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora