lola e pepe Inviato Settembre 22, 2017 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2017 Ciao a tutti volevo delle informazioni per quanto riguarda la cova dei cocoriti , ne posseggo due un maschio e una femmina di 1 anno ho messo il nido per fare fare le uova da tre settimane ma non e successo ancora niente, lei entra staziona dentro ma niente uova ogni tanto sento che gratta il fondo del nido ma non succede altro .Loro sono molto affiatati si scambiano coccole di continuo e ho visto anche il maschio salirle addosso anche se per circa2 secondi perché lei si e sposta. Poi volevo sapere quanto tempo devo lasciare il nido o se lo devo togliere e rimetterlo dopo qualche giorno perché magari non e pronta. Grazie anticipatamente alle persone che risponderanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orso Inviato Settembre 26, 2017 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2017 Ciao Iola e pepe, alcune depongono le uovo dopo 8 mesi, per altre ci vuole più tempo, Ti posso dire che mediamente raggiungono la maturità sessuale a 14-15 mesi. Il nido va tolto quando i piccoli sanno volare. Posta anche le foto grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lola e pepe Inviato Ottobre 16, 2017 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2017 Grazie per la risposta. Quando chiedevo del nido intendevo se devo lasciarlo tutto il tempo a disposizione anche se non fanno le uova o devo toglierlo visto che non le fanno, perché mi hanno detto che spesso lo scambiano per un rifugio non riesco a caricare le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora