DEnnis Inviato Dicembre 21, 2017 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2017 Ho una cucciola di Siberian Husky di 3 mesi e 20 giorni, la tengo in appartamento e ha imparato a fare pipì sul teppitino per cani e cacca fuori nel balcone quando non riesco a farla uscire. Quando la porto fuori proprio non la vuole fare, se non qualche volta che è capitato ma credo perchè fosse proprio piena. Ho letto che ,dato che è femmina, ha bisogno di più tempo per ambientarsi con l'esterno anche perchè ha origini lupine e non marchia il territorio se non si sente sicura di farlo, infatti quando torniamo a casa prontamente la fa sul tappetino. Ormai ha imparato a non farla in casa ,ma rimane questo problema .. che mi suggerite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 6, 2018 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2018 Se la porti fuori con costanza piano piano si sentirà più sicura ed imparerà a sporcare fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora