Diamantina Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2018 Buongiorno a tutti sono nuova..mi sono appena iscritta...ho sempre curiosato nel vostro forum x consigli riguardo ai miei canarini.. Premetto che è la mia prima esperienza Ho 2 canarini maschio e femmina da ottobre, nel mese di dicembre mi hanno fatto 4 uova di cui sono nati 2..ma a 15 giorni li ho trovati morti nel nido io credo x colpa delle beccate del padre.. Ora a marzo mi hanno rifatto 4 uova di cui ne sono nati sempre 2...qui xò ho deciso di separare il maschio con una griglia..ora i miei piccoli hanno 23 giorni oggi..non sono ancora svezzati del tutto ma sono già belli arzilli fuori dal nido, lo usano solo x appoggiarsi ai bordi Ora il mio problema è che ho notato che la madre li spiuma..non capisco se vuole deporre di nuovo o che cosa... Che faccio? Voi che siete esperti che cosa mi consigliate di fare? Mi spiace x i piccoletti e sono molto contenta di essere arrivata fin qua che ho paura che qualcosa vada storto...vi ringrazio molto in anticipo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora