pinna Inviato Settembre 4, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2004 AVETE VISTO SU FOCUS,LA MEDUSA GIGANTE AVVISTATA A CAPOCACCIA ERA LUNGA PIU DI 11 METRI COM'è POSSIBILE CHE è DIVENTATA COSI GROSSA,PENSATE SE PUNGEVA QUALCUNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyA Inviato Settembre 5, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2004 .. non ci voglio pensare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrkaLoca Inviato Settembre 5, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2004 Si, ho visto quella foto. A dire il vero non è poi un caso eccezionale. La specie di medusa più grossa che si conosca ha i tentacoli che arrivano anche a 30mt di lunghezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Settembre 6, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2004 brrrrrrrrrrrr... non ditemi queste cose, o non andrò mai più al mare.... "£$!" "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrkaLoca Inviato Settembre 6, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2004 su lady non temere...non è poi così facile trovarne una così grossa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Settembre 6, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2004 vorrei anche vedere! Ma non ha molta importanza, perché io mi dileguo appena ne vedo una del diametro di un centimetro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon91 Inviato Settembre 6, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2004 io e Lady D siamo identici spiccicati ;) !!!anke io appena vedo qualcosa al mare che si muove mi dileguo a 180 km/h !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora