Ester.lr Inviato Giugno 30, 2018 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2018 Salve a tutti, sono nuova del forum e vorrei chiedere un vostro parere. Ho due splendidi calopsite, Amelia e Woody di un anno e mezzo circa e che qualche settimana fa hanno fatto la loro prima covata. Tutto perfetto, Amelia ha deposto 5 uova magnifiche 3 delle quali sono certamente fecondate. Tre giorni giorni fa ha deposto l’ultimo e finalmente sembrava molto meno stanca e più attiva delle settimane. Non aveva più alcun gonfiore e stava benissimo se non per il fatto che la sera dopo ha cominciato a stare malissimo, a vomitare e ad ansia are pesantemente. Il veterinario ha pensato che fosse un uovo ritenuto ma potrà visitarla solo settimana prossima. Ho pensato che fosse arrivato il suo momento, era tutto gonfia e si metteva sul fondo. Stamattina invece ho trovato nel nido un sesto uovo e lei miracolosamente migliorata. Il problema è che sono già 2 giorni, da quando lei è stata male che non hanno più alcuna intenzione di covare. Cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora