Marty Inviato Novembre 23, 2018 Autore Segnala Share Inviato Novembre 23, 2018 Il 23/11/2018 at 12:54, PATRAX dice: Ciao! Ieri sera ho sentito la veterinaria mi ha detto che all'inizio ci può essere ancora un po'di caduta di pelo..... Cmq adesso abbiamo iniziato il secondo ciclo di cura, abbiamo ancora 3 settimane prima della fine.... Speriamo bene! Mi preoccupa lui perché è tremendo dargli le medicine, me sputa sempre un po', questo sciroppo va peso, io gliene do di più x recuperare quello che sputa.... Speriamo faccia effetto! Cmq mi ha detto se non dovesse passare o tornare dobbiamo fare altri accertamenti! Il tuo piccolo come sta? Migliora? Expand Ciao:) eh lo so, a volte sono tremendi x le medicine. Dai speriamo migliori! Per quanto riguarda Dobby, sembra andare tutto bene, oggi ha fatto il penultimo bagnetto e la prossima settimana devo portarlo x il controllo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvira_83 Inviato Febbraio 6, 2021 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2021 Beh, alla fine avete risolto? Ho letto con piacere i vostri messaggi. Abbiamo 2 gattini di 4 mesi e hanno avuto la micosi a dicembre, poi sembrava passato e poi hanno manifestato sintomi sia i gatti che le mie bimbe Oggi siamo al 23esimo giorno dall’inizio della cura con pillole per bocca (gatti e la bimba che sta un po’ peggio). Rifaremo visita dal veterinario e devo pulire casa. Porto la bimba dal dermatologo tra 2 giorni. Inutile dire che è stato impossibile isolare i gatti... avete consigli per me? Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora