Domenico86 Inviato Febbraio 13, 2019 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2019 Ciao ragazzi, sono Domenico dalla provincia di Milano. :) adoro i rapaci e L'acquariofilia...spero di condividere con voi le mie passioni :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragomhira Inviato Settembre 20, 2020 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2020 Ciao a tutti! Mi chiamo Dragomhira, sono di origini ceche, ma parlo l'italiano fluentemente. Anch'io adoro i rapaci, da piccola andavo spesso in quei centri di addestramento in cui gli istruttori facevano volteggiare i falchi e le aquile in aria, poi si gettavano i picchiata, facevano acrobazie...era stupendo! Nella casa dove vivo ora, vicino ai boschi, capita di vedere qualche bel rapace volare in lontananza. Anche l'acquariofilia è una bella disciplina, adesso allevo una moltitudine di pesci tropicali in un acquario, infatti mi sono sempre piaciute le creature acquatiche. Per me questo forum è interessante, perché ho scoperto tante nuove cose sugli animali, e ho arricchito le mie conoscenze. Inoltre c'è un regolamento per il linguaggio corretto, quindi i messaggi scritti hanno sempre un significato e sono attendibili. Saluti da Bozen (Bolzano), Dragomhira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora