Corso Inviato Aprile 23, 2019 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2019 Buongiorno, un paio di giorni fa nel mio giardino ho visto un uccello (precisamente ne erano due però vabbè ) che batteva le ali modo di "colibri" volava attorno ad un alberello in crescita. Era più piccolo di un normale rondone, e se non ricordo male aveva un becco lungo. Precisamente vivo nelle zone di Avellino in una zona alta 660 metri , ed ho letto che in queste zone non ce ne sono. Cos'era? Può essere una specie di colibri, oppure era un colibri ed era di passaggio (non lo so sta migrando in un'altro paese o cose del genere)? Come posso cercare di richiamarlo se è presente nelle mie zone?? Aiutatemi, voglio rivederlo vi prego Preciso una cosa, vivo ai limiti del centro urbano, e dietro casa ho un giardino di 300mq con degli alberi di taglia piccola e grande. Trovo molti gatti, ricci, cani, uccelli (Rondini, pettirossi, merli, altri che non so nemmeno cosa sono eccc) insetti di tutti i generi , alcune volte ho trovato anche delle rane (sotto le legne). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora