charlieprinceigh Inviato Maggio 17, 2019 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2019 Buongiorno! Spero che qualcuno, più esperto di me, sappia rispondere al mio quesito. La mia cagnolina di taglia medio-grande (ina solo per me) ha poco più di due anni, ha avuto l'ultimo calore nel mese di gennaio. Un mese dopo il primo calore avevo notato la perdita dalle mammelle, alla pressione, di un siero trasparente; me l'aveva fatto notare la persona da cui l'avevo portata per lavarla, che ha il laboratorio affiancato ad uno studio veterinario. Mi aveva consigliato di fare attenzione in quanto cosa normale durante il calore ma non dopo, e di portarla dal veterinario se il problema persistesse perché sarebbe potuto essere episodio di gravidanza isterica. Dopo non molto tempo il problema non sussisteva più. Ci ho fatto nuovamente caso durante e dopo l'ultimo calore (dopo Il precedente, risalente alla scorsa estate, non era sussistito il problema), ma la cosa non si era ripresentata. Una volta fatto caso al problema, ho fatto attenzione alla situazione dell'altra mia cagnolina, più anziana, che oltre il periodo di calore non presenta alcuna produzione/perdita di questo siero. Ora come ora il mio cane non è in calore, ma ho notato per caso, alla pressione, la perdita di questo siero (che sottolineo essere trasparente). E' un fattore che indica l'arrivo del periodo di calore, o è indice di altro e devo preoccuparmi seriamente? Preciso che non ha mai avuto alcuno dei sintomi della gravidanza isterica. Ringrazio chiunque sia tanto gentile da rispondermi e aiutarmi a fare chiarezza! <3 Buona serata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora