Jasjas Inviato Maggio 19, 2019 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2019 Salve, ho un cocker di 10 mesi, è sempre stata molto dolce, voleva sempre stare con noi e sempre in braccio.. Un mese fa abbiamo cambiato casa e da che lei dormiva nel letto con noi, l abbiamo abituata a stare da sola in un altra camera. All inizio piangeva, poi ha smesso. È sempre stata almeno 5 6 ore a casa da sola perché io e il mio Compagno lavoriamo e se Prima la nostra zoi non faceva nnt, da un mese a questa parte ha iniziato a ringhiarci.. Prima solo quando uscivamo per lavoro, poi anche la notte quando la salutavano per dormire, finché ha iniziato a nascondersi per nn essere presa per andare in camera. Ho iniziato a prenderla in braccio e portarla in camera sua dandole i bacetti e poi lasciandola. Ieri è successo il misfatto. Mentre stavamo sul divano l ho abbracciata (l ho sempre fatto) e mi ha quasi morsa il naso, allora le ho urlato non si fa e dato degli schiaffi sul muso e da all ora non mi viene più vicino e mi ringhia in continuazione. Cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora