Damiano Inviato Ottobre 9, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2004 non sono mostri...comunque sono innoqui un mio amico aveva una specie di cantina dove c'erano questi ragni qui..sono ragni che si rifuggiano abbastanza quindi era difficile vederli...allora pigliavamo un diapason e lo facevamo suonare vicino alla tana...mamma mia quanti sling che uscivanoooo carinissimi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Ottobre 9, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2004 CARINISSIMI???? Saranno pure creature di Dio ma fanno abbastanza impressione!!!!Ma come fai a dire che sono carini???I gusti sono gusti...ma insomma ;) Cmq io dentro casa quelle "bellissime creature" non le voglio vedere nemmeno in fotografia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Susie_Fra Inviato Ottobre 14, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2004 no ma... ho cercato un pò i ragni ho guardato i siti ecc ecc... ma.. non ho trovato quelli che mi fanno compagnia alla notte nella casa dei miei zii in campagna... "£$!" ho visto che la maggior parte sono marroni... ma quelli sono neri e grossi .. a meno che io non sia diventata daltonica... ma non credo... "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otasavara Inviato Novembre 12, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2004 i classici ragni casalinghi quelli con le zampe sottili sottili come si chiamano?? ce un modo di allontanarli da casa senza danneggiarli??? al limete catturandoli dove posso portarli senza che essi muoiano ??? un capanno degli atrezzi potrebbe fare al caso loro ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nixy Inviato Novembre 22, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2004 classica scena a casa mia "AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH C'E' UN RAGNOOOOOOOOOOOO" arriva mio padre cn una ciabatta "NOOOOOOOOOOOOOOOO NON UCCIDERLO" mio padre "ok allora prendilo" vado a prendere una scatola mi avvicino, si muove verso di me "AAAAAAAAAAAAAHHHHH AIUTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOO" "NOOOO ASP NON MUOVERTI" "FERMO LI" "SALI SALI" "AAAAAAAAH NON COSI' TANTOOOOOOOOOOOO" "NON NASCONDERTI" "MA PORCA MISERIA" "BRUTTO...." "ECCO ECCO...." dopo circa 20 min riesco a prenderlo e portarlo fuori... intanto ho terrorizzato tutto il vicinato cn le mie urla ke ci posso fare... ne ho terrore ma sn animalista xò i ragni pelosi marroni e grandi che ogni tanto entrano in casa nn li ho ankora visti.... io sn in sardegna mi sapete dire nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nixy Inviato Novembre 22, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2004 l'ho trovato è questo http://www.oeko-msc.de/PARDOSA_M&W.JPG xò l'inglese io nn lo capisco :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 22, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2004 oh che brividi.. "£$!" ma cos'è??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Novembre 22, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2004 l'ho trovato è questo http://www.oeko-msc.de/PARDOSA_M&W.JPG xò l'inglese io nn lo capisco che carino li adoro quei ragni a proposito della marmignatta,io l'ho catturata in corsica,l'avevo trovata sotto una corteccia caduta,in cerca di serpentelli(che non ho trovato :() era molto bella,però non faceva altro che cercare di morderti :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 22, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2004 l'ho trovato è questo http://www.oeko-msc.de/PARDOSA_M&W.JPG xò l'inglese io nn lo capisco che carino li adoro quei ragni a proposito della marmignatta,io l'ho catturata in corsica,l'avevo trovata sotto una corteccia caduta,in cerca di serpentelli(che non ho trovato :() era molto bella,però non faceva altro che cercare di morderti :( sei pazzo???? come l'hai catturata?? steveeeee se quella morde è letale!!! "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Novembre 27, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2004 lo so,ma era troppo bella,e stava scappando,l'ho presa con un bastoncino e lo messa in un barattolo,dopo averla ben studiata lo riposata vicino alla corteccia ed è fuggita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca_energy Inviato Novembre 28, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2004 ma sei impazzito??? come hai fatto ad avvicinarti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 28, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2004 il nostro steve non ha tutte le rotelle a posto... forse per via dell'incenso che ogni tanto si fuma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietrepiume Inviato Dicembre 3, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2004 AAAAAAAAAGH, la tegenaria!!! Mi fa schifissimo! Quando i miei si sono trasferiti in campagna (io povera adolescente abituata agli appartamenti di città!) è stato il mio primo "TRAUMA"... Li chiamavo "i ragni con le ossa", uscivano dal vecchio pozzo, dalla cantina, da ovunque... Meno male ora non ne vedo quasi più... Ora almeno grazie ad Andrea so come si chiama... quell'alieno gigante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 3, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2004 perchè ce lavete con quei poveri ragnetti?in fondo sono elganti,hanno colori stupendi e tecniche di cattura che solo loro possono mettere in atto. poi che male v fanno,un morsettino o due pizzicherà un po',al massimo vi porterà in cancrena e convulsioni,ma nei peggiori dei casi,e poi è solo autodifesa :( io ho fatto un bellisimo allevamento di ragni(lo avrò gia detto?)la madre non smetteva più di figliare,avrà fatto almeno 100 piccoli,poi dopo prima che facessi in tempo a toglerli tutti se li mangiava,una parte per fortuna è fuggita,ma in camera mia,sono abbastanza velenosi,la madre una volta mi ha pizzicato,un gibollo e un prurito come un morso di un tafano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca_energy Inviato Dicembre 3, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2004 ti dico solo una cosa steve.. TIENIMI LONTANO I RAGNI!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 3, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2004 perchè ce lavete con quei poveri ragnetti?in fondo sono elganti,hanno colori stupendi e tecniche di cattura che solo loro possono mettere in atto. questo è vero steve, e non posso darti torto, sono degli esserini capaci di cacciare in modo del tutto strano, e per questo anche affascinanti, ma.... io ho paura lo stesso... diciamo che il loro morso anche per quanto innocuo possa essere, in molti casi può essere un problema per molte persone, io per esempio non sono mai stata morsa da un ragno e me li tengo alla larga, anche perchè non saprei proprio dire se sono allergica o no...meglio però non saperlo e quindi evitare...il contatto!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora