Vai al contenuto

Si Gioca!

Fly

voi giocate a polo?  

45 voti

1. 1. voi giocate a polo?

• No, nn mi piace
      5
    • No, nn ho avuto modo di provare
      28
    • No, però è un bel gioco
      8
    • No, gioco ad un altro gioco
      2
    • Si, gioco
      2
    • Si, ma sn agli inizi
      0

Recommended Posts

Io nn so nemmeno cos'è questo gioco del Polo !!!! Apposto !!! §#§§#§§#§

Salutissimi !!! <_<

P.s. se qlc lo sa, poi me lo può spiegare ?? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn so nemmeno cos'è questo gioco del Polo !!!! Apposto !!!  §#§

Salutissimi !!! 

P.s. se qlc lo sa, poi me lo può spiegare ??

:wub: che bello il polo.......... :wub::wub: è un bellissimo gioco, e vorrei provarci, ma peccato che non sò dove lo insegnano se nò a questora prenderei già lezioni!!!!!!! :wub:<_<

cmq britney, il polo è un gioco con una pallina,..............mmmmmmmm è troppo difficile da spiegare, perchè non vai a vedere qui??? ti ho trovato un sito dove parla del polo..........http://www.equinet.it/discipline/discipline.aspx?ID=14(non sono riuscita a fare il collegamento mi dispiace.......) "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie VeVe, ora ho capito di cosa si tratta !! :D

Se nn mi sbaglio è una specie di... misto fra hockey e golf a cavallo ?? ??asd??

Io credo ke ci vorrebbe una precisione spaventosa x centrare una pallina da

quell'altezza senza colpire il terreno... :mellow: Io nn ne sarei mai capace !! §#§

Salutissimi !!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: lo sò che può essere pericoloso, però in tutte le cose ci si può far male.......però, lo sò che deve essere prudenti in questo gioco, però uno col tempo ci fa l'abitudine a correre così, con la mazza in mano....................e a cadere.................MA SBAGLIANDO SI IMPARA B) !!!!!!!! epoi se uno piace, non dovrebbe aver paura, soprattutto dei cavalli al galoppo!!!!!!e che galoppo!!!!! :D:D:D:D
Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero che sbagliando i impara, ma in quasto sport c'è solo da stare attenti è questo che intendevo!! :lol:

xkè è vero che si impara ma se cadi male puoi anche farti male veramente e nn poter + praticare di nuovo quello sport! :(

lo so che ci si può far male anche normalmente ma lì il rischi è MAGGIORE!!

xkè ti sporgi dal cavallo per arrivare alla pallina con la stecca e vai anche al galoppo quindi veloce!! §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: ma anche se non fai polo e vai solo sul cavallo al galoppo......ti puoi far male seriamente!!!!! "£$!" però, per praticare questo meraviglioso sport c'è da risciare il tutto per tutto!!!un'altra cosa il cavallo da polo è molto basso, praticamente un pony, ecco perchè si dice pony da polo, e se cadi non è che cadi da una grande altezza!!! :D:D però c'è lo stesso da stare attenti...... :lol: la pallina riesci a prenderla! perchè il cavallo è molto basso!!sarà 147-160! lo so che c'è quello da 160 però prendono sempre quelli più bassi in questo meravigliosissimo sport!!! :wub:
Link al commento
Condividi su altri siti

:D vabè ma le prime volte non è che parti subito!!!!! _----__----_ però dopo ti alleni con l'equilibrio, se no se hai sempre paura mica vai avanti con l'allenamento

!!!!!!!! :D e se si guardano le cadute, il galopppo, l'equilibrio, NON SI Và PIù AVANTI CON IL GIOCO!!!!!!!!e così nessuno gioca più a questo sport!!!!se stiamo a guardare tutti, ma proprio tutti i pericoli, nessuno più gioca!!! _----_*-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

e se si guardano le cadute, il galopppo, l'equilibrio, NON SI Và PIù AVANTI CON IL GIOCO!!!!!!!!e così nessuno gioca più a questo sport!!!!se stiamo a guardare tutti, ma proprio tutti.

questo lo so, è tipo la pallavolo quello che stai dicendo te, se cadi da cavallo una volta e nn è grave hai la forza di volontà che ti rimette in piedi a provarci di nuovo %[]% , e qundo anke solo una persona ti scherza a pallavolo o in qualsiasi luogo, nn per questo bisogna ARRENDERSI!!!!! se nò nessun gioco va più avanti!!! :blink:

ciao *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

pallavolo è un'altra cosa!!!!!!!se uno no ci stà bene in quella scuadra!!!!!!poi con quelle che ci sono!!!i cavalli è un'altra cosa!!!è MOLTO, MA MOLTO DIVERSA LA SORIA!!!!!!!!!! :angry::angry::angry::angry::angry: E NON TIRARMI FUORI LA STORIA DI PALLAVOLO!!!!!!!!!i cavalliè la mia passione!!!!! e nessuno, ma dico nessuno me la portà mai togliere!!!! :( ...........................invece la pallavolo è uno sport per praticare!!!ma se una cosa lo appassiona veramente è difficile che te la togli!!e poi se uno piace tantissimo, che lo faccia pure, ma a me la storia della pallavolo mi è completamente passata dalla testa!!!!=_=.....

p.s scusatemi tutti se ho tirato in ballo la pallavolo, che non centra niente con i cavalli!! scuasatemi, anzi scusateci da parte di fly, ancora

ciaoooooooo^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve essere bello ( x me qualsiasi cosa con i cavalli è bella!!!! :wub: ) ma da quel che ho capito bisogna tagliare la criniera al cavallo perchè non interferisca con la mazza.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì lo so tanto + che il cavallo non sente dolore, però la criniera e la coda sono le armi del cavallo x difendersi dalle mosche, povero....

Link al commento
Condividi su altri siti

PERò è QUELLO CHE HAI INTESO Tè PER LO SPORT DEL POLO!!!! :angry:

e poi anche quello è uno SPORT, e nn significa che devi dire "QUELLO è SOLO UNO SPORT", cm se si dovrebbe buttare nel water e tirare l'acqua!!! lo so che il cavallo è una tua passione, ma bisogna rispettare anke quelli a cui la loro passione è la pallavolo, e se la pallavolo ti sarebbe piaciuta saresti andata dall'allenatore a farti cambiare scuadra, nn incazzarti cn la pallavolo solo xk' una rompe!!!!! _----_

cmq grazie per le risposte che mi avete dato tt quanti, e vedo che la maggioranza ha votato di no! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di non aver capito la questione della pallavolo ??asd?? Se poi non centro non dovete rispondermi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...