Vai al contenuto

Si Gioca!

Fly

voi giocate a polo?  

45 voti

1. 1. voi giocate a polo?

• No, nn mi piace
      5
    • No, nn ho avuto modo di provare
      28
    • No, però è un bel gioco
      8
    • No, gioco ad un altro gioco
      2
    • Si, gioco
      2
    • Si, ma sn agli inizi
      0

Recommended Posts

:( lo sò scusatemi per come ho reagito!!! :( :(

per fly

cmq se a te piace.....beata te!!!!!ma non puoi obbligarmi a venire a pallavolo!!!!se a io no ci stò bene in quella scuadra!!!!e poi non è solo una che fà la s******a ma anche altre, e scusa, e poiu scusa se io non voglio più venire a pallavolo!!!!! _----__----__----_

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusa te anche a me, però ti devo chidere l'ultima cosa, e poi nn rompo più:

perchè se la pallavolo nn ti piace sei venuta al primo anno? e ora di ci che nn ti piace? ??asd?? no nn ho niente in contrario che vi intromettiate! :D

cmq di nuovo grazie per le vostre risp! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazze,non litigate ^+^+^ .fly,scusa se mi permetto,dato che la domanda non è per me:per capire se qualcosa ci piace o no,bisogna provarla.veve in qst caso ha provato la pallavolo per un certo periodo e poi si è accorta di non amarla.io l'ho interpretata così,ma non so tutta la storia e magari mi sbaglio *-+-+-* .qualcuno di voi ha mai visto una partita di polo?so che in inverno a cortina (credo)fanno delle partite sulla neve e sono spettacolari.se qualcuno ne sa di più,fatemi sapere!!!ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

forse dove abiti tu,lala,d'inverno non nevica(non so di dove sei :P ),ma in molte parti d'italia si e chi ha un cavallo lo muove ugualmente.i cavalli non tremano come reazione al freddo.possiamo accorgerci che ne hanno tastando le orecchie.cmq,tornando nello specifico,durante una partita di polo i cavalli corrono e più che avere freddo,rischiano anche di sudare(anzi,sudano sicuramente).piuttosto è il dopo-partita che va curato con attenzione.coperte e ambienti chiusi aiutano a non far prendere freddo e quindi prevengono molte malattie legate a bruschi cambiamenti di temperatura tra esterno e cavallo.

per quanto riguarda i ramponi,sono impressionanti quelli da ghiaccio(neve)e di solito garantiscono una buona presa sul terreno.cmq anch'io,come diahorse,non so se mi sentirei molto sicura lo stesso...ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nebretva dice:
dai ragazze,non litigate ^+^+^ .fly,scusa se mi permetto,dato che la domanda non è per me:per capire se qualcosa ci piace o no,bisogna provarla.veve in qst caso ha provato la pallavolo per un certo periodo e poi si è accorta di non amarla.io l'ho interpretata così,ma non so tutta la storia e magari mi sbaglio *-+-+-* .qualcuno di voi ha mai visto una partita di polo?so che in inverno a cortina (credo)fanno delle partite sulla neve e sono spettacolari.se qualcuno ne sa di più,fatemi sapere!!!ciao a tutti

bè così!!!!la passione è svanita, ha fatto puf.........ma miè scomparsaq per un bel po di motivi!!!!! :lol::lol: ma ora basta pensarci ora ci sono i CAVALLI!!!!!!ora penso solo a loro!!!!! :wub::wub: sono la mia vita!!!!!!! :rolleyes::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai provato ma da alcuni racconti che ho sentito deve essere bello!!!!!!!!!!!!!

Baci :bigemo_harabe_net-146:

Camilla

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora provato ma sono sicura,che è bello!!! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...