Vai al contenuto

Casco, Non Casco, Casco, Non Casco....

Greta

Metti il casco per andare a cavallo?  

56 voti

1. 1. Metti il casco per andare a cavallo?

• Sempre
      38
    • Spesso
      7
    • A volte
      2
    • Mai
      9

Recommended Posts

Claro...la si può pensare in modo diverso su alcune cose (che poi alla lunga è saltato fuori che la pensiamo più o meno uguale :bigemo_harabe_net-163: ) ma non per questo precludersi delle amicizie no...

Anche perchè...una persona che la pensa su tutto in tutto e per tutto a te..che palle!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:
Link al commento
Condividi su altri siti

si..si...il lavoro in piano serve eccome!!! come ci resto in sella attraversando un ruscello, o facendo una discesa, se non sto stare bene e non so gestire bene il cavallo nelle cose più basilari? è solo che mi diverto di più fuori....mi sembra normale...ma il lavoro in piano lo faccio lo stesso. a volte faccio mezz'ora di passeggiata emzz'ora di piano..oppure il primo quarto d'ora di piano..ne faccio ancora comunque! non apro una nuova discussione...anche perchè c'è già sull'argomento...mi è solo uscita un'esclamazione di entusiasmo!! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io monto subito senza cap, anzi non mi devo ricordare neanche di andarlo a cercare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io monto subito senza cap, anzi non mi devo ricordare neanche di andarlo a cercare..

... senza parole!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...