VeVe Inviato Settembre 20, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2004 ciao raga.....ho l'acquario che non và!! :( in poche parole c'è il motorino che non và!!! :( :( cosa posso fare??? senza il motorino l'acqua viene stagnante e non può assorbire gli escrementi e roba varia.....AIUTOOOO!!!!!!!!! :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**britney** Inviato Settembre 20, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2004 A me è successo. Secondo me può essere andato qlcs nel filtro (es. un ciottolo o un pezzo di alga) oppure il cibo ke lasciano i pesci intasa il filtro e le ventole. "£$!" "£$!" Esci il motorino e puliscilo e poi svuota la vasca e pulisci piante, alghe etc. Se nn si pulisce così, lascia via il motorino e pulisci l'acquario ogni 4 giorni. Salutissimi !!! P.s. probalbilmente l'acquario è anke un pò sporco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VeVe Inviato Settembre 20, 2004 Autore Segnala Share Inviato Settembre 20, 2004 :( il problema è proprio questo.....io ho pulito tutto l'acquario, filtro, sabbia, acqua, carboni attivi, cotone, inpratica tutto!!!!ma l'unica cosa che non và è il motorino!!!! :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon91 Inviato Settembre 20, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2004 per motorino intendi pompa?cmq prova a dargli delle botte perche a volte si bloccano . oppure ti conviene comprarla nuova. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**britney** Inviato Settembre 20, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2004 Scusami VeVe, allora ho capito male. "£$!" Bè, allora sn d'accordo con Dragon91, infatti, certe volte hanno il difetto di bloccarsi. "£$!" Salutissimi !!! P.s. se nn riesci vai in un negozio di animali !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VeVe Inviato Settembre 21, 2004 Autore Segnala Share Inviato Settembre 21, 2004 grazie!!per i consigli!!!ci provo e poi vi faccio sapere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuswa76 Inviato Settembre 21, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2004 Pulisci bene la ventola e il magnete , e dagli dell botte come dice dragon. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VeVe Inviato Settembre 21, 2004 Autore Segnala Share Inviato Settembre 21, 2004 GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!LA POMPA è ANDATA!!!!GRAZIE PER I VOSTRI MERAVIGLIOSISSIMI CONSIGLI!!!!! se volete potete anche chiudure questo topic!!!1che bello che bello!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora