Laila Inviato Settembre 25, 2003 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2003 Salve, la mia Diana, un'asîna di 1,35 m, di 6 anni, ha dei problemi ad uno zoccolo (ant.), e zoppica un pò. Innanzitutto non so se si tratta esattamente dello zoccolo o del ginocchio. Ho provato a pulirle sotto lo zoccolo, per vedere se aveva magari dei sassolini incastrati, ma niente. Ho provato a metterle una pomata sul ginocchio (mi sembrava che fosse lì il luogo in cui le fa male), ma se lo è leccato via. Può darsi che non sia niente di grave. Va già meglio, ma non perfettamente. Devo chiamare il veterinario? Non è ancora molto abituata a portare peso, infatti il giorno prima ho fatto una cavalcata e magari si è presa una storta, ma lì non avevo notato niente... Poi ho notato che è piuttosto grassottella. Come si fa a scoprire se è in dolce attesa? (forse è rimasta un pò di tempo con uno stallone o un asino maschio...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stege Inviato Settembre 25, 2003 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2003 ih ih ih tanti piccoli e belli asinelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laila Inviato Settembre 26, 2003 Autore Segnala Share Inviato Settembre 26, 2003 Per il futuro cavallo non ho ancora deciso cosa fare. Mi fanno un pò pensare gli haflinger, ma cmq probabilmente prima mi vorrei istruire un pò di più sul mondo dei cavalli. Per la compagnia se tutto va bene lo/la metterò con la mia asinella (asinona...) di cui mi sono innamorata un pò di tempo fa e non ho potuto lasciarla dal commerciante che la teneva. È veramente il più bell'esemplare che ho mai visto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VeVe Inviato Agosto 25, 2004 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2004 :( "£$!" mi dispiace per la tua asina ma secondo me la devi far vedre da un veterinario te lo consiglio!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Agosto 25, 2004 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2004 chiama il vet, per vedere se è incinta bisogna sempre che venga un veterinario... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Agosto 25, 2004 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2004 hihihi, spero che Laila abbia gié chiamato il veterinario... il messaggio è di un anno fa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greta Inviato Ottobre 8, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2004 La laila ero io, quello era 1 dei miei primi messaggi....Poi sono riuscita (chissà come...) a cambiare nik. Comunque il problema le era passato dopo pochi giorni, forse era solo una piccola storta, e magari si era inciampata su uno scalino stupido che c'era davanti alla stalla (ora perfortuna la stiamo ristrutturando ancora un pò).... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora