Fly Inviato Ottobre 3, 2004 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2004 io nn ho visto 1 renna e 1 alce!!!!! sei andata in america?? guardate te e veve k io NON ho visto le renne e le alci. e no nn sono andata in america!!! avete capito male ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Ottobre 3, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2004 sè... quando mi dicono che sono FUSA devo ascoltarli.. ho letto io ho visto una renna e un alce.. RAGAZZI E RAGAZZE LALLI88 è DEFINITIVAMENTE FUSA!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Papillon Inviato Ottobre 6, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2004 Per un bel meeting tra noi amanti della natura ci stò!! Se volete apro un tread apposito! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*SerY* Inviato Ottobre 6, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2004 papillon ti prego apri questo tread e vediamo di fare un meeeeting davvero!!! una passeggiata,un pic-nic un qualcosa!! secondo me ci divertiremo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora