Ospite Inviato Settembre 23, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2004 Ciao sono Barbara ho 22 anni, da quasi un anno ho 2 coppie di cocoriti e una delle 2 femmine sta covando da circa 2 settimane, vorrei sapere dopo quanto tempo potrò separare i piccoli dalla mamma dopo la nascita. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**britney** Inviato Settembre 23, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2004 Innanzitutto: BENVENUTA E AUGURI !!!!!!!!! X separare i pulcini dalla madre devono essere autosufficienti a circa 35 giorni. L'incubazione dura 18 giorni. Salutissimi !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Settembre 24, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2004 Grazie mille Britney sei stata gentilissima. Ciaoooo a presto ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**britney** Inviato Settembre 24, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2004 Sn felice di poterti aiutare !! Salutissimi !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**britney** Inviato Settembre 24, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2004 Sn felice di poterti aiutare !! Salutissimi !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**britney** Inviato Settembre 24, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2004 Ops !! Scusami, l'ho scritto 2 volte... "£$!" "£$!" "£$!" "£$!" "£$!" "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Inviato Settembre 24, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2004 ahhahhaahah hihihihihihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**britney** Inviato Settembre 25, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2004 Claudio, ridi della mia sbadataggine !! "£$!" "£$!" Salutissimi !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carol Inviato Agosto 20, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2005 ma solitamente i piccoli quando escono dal nido e gia provano a volare possono essere separati.se pero fanno un altra cova ti conviene separarli,perche litigherebbero.ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora