Fly Inviato Settembre 23, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2004 avete nontato nei documentare o al tg quanti animali sono a rischi di estinzione x colpa dell'uomo? petrolio, agricoltura, disboscazione, caccia, bracconaggio!!!!!! sn tt cose che tolgono la vita a dei poveri animali k nn centrano un fiko secco con la nostra vita! vabè chi li uccide per difesa o perchè cm i lupi ti attaccono il bestime, ma ucciderli per divertimento o per soldi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**britney** Inviato Settembre 23, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2004 ma ucciderli per divertimento o per soldi!!!! Alcuni uomini sn anke questo... "£$!" "£$!" "£$!" Certo io sn furibonda al proposito xò !!!! Salutissimi !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fly Inviato Settembre 24, 2004 Autore Segnala Share Inviato Settembre 24, 2004 si queste xsone le odio anke io sn orribili nn riesco a capire cosa ci trovino di divertente a uccidere gli animali, COSì TANTO PER FARE QUALCHE COSA! però purtroppo sti esseri ci sono in circolazione! e nn cambieranno di certo vita a meno che nn gli arrestino! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyA Inviato Settembre 24, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2004 si è una cosa orribile!!! eh pensare che gli uomini non se ne rendono conto.. ma cos' hanno al posto del cuore???? "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Inviato Settembre 24, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2004 gia, sono persone prive di sentimeti ,,,,,,,,,, -,- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fly Inviato Settembre 25, 2004 Autore Segnala Share Inviato Settembre 25, 2004 si son esseri ignobili!!! si dovrebbero chimare animali loro!!!! orribili esseri minuti cn pocho cervello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "£$!" sn peggio dei bocia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**britney** Inviato Settembre 25, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2004 Sono pienamente d'accordo con voi, queste xsone sn esseri così crudeli ke nn si possono definire in altro modo !!!!!! Salutissimi !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fly Inviato Settembre 25, 2004 Autore Segnala Share Inviato Settembre 25, 2004 BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 27, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2004 si dovrebbero chimare animali loro!!!! chiamarli animali è OFFENDERE il regno animale... gli animali sono molto piu sensibili!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**britney** Inviato Settembre 27, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2004 si dovrebbero chimare animali loro!!!! chiamarli animali è OFFENDERE il regno animale... gli animali sono molto piu sensibili!!!! Sono d'accordissimo con te !!!!!!! Salutissimi !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fly Inviato Settembre 27, 2004 Autore Segnala Share Inviato Settembre 27, 2004 si è vero ho sbagliato a scrivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 27, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2004 si è vero ho sbagliato a scrivere! fa nulla abbiamo capito lo stesso.... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Settembre 27, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2004 Non sò se avete mai sentito questo detto....Cmq è il mio motto: CI VOGLIONO PIU' DI 30 ANIMALI PER FARE UNA PELLICCIA...PER INDOSSARLA SOLTANTO UNO... Con questo ho detto tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VeVe Inviato Settembre 28, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2004 "£$!" "£$!" "£$!" "£$!" poveri animali............. "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VeVe Inviato Settembre 28, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2004 :( forse gli animali quando succedono catastrofi in cui ci rimettono la pelle diranno nel loro profondo:"quando mai sti ca**o di uomini sono venuti a ropere le palle!!!!!!" "£$!" "£$!" "£$!" POVERRRRRRRRINIIII!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fly Inviato Settembre 28, 2004 Autore Segnala Share Inviato Settembre 28, 2004 Non sò se avete mai sentito questo detto....Cmq è il mio motto: CI VOGLIONO PIU' DI 30 ANIMALI PER FARE UNA PELLICCIA...PER INDOSSARLA SOLTANTO UNO... Con questo ho detto tutto cavolo, questo detto nn l'avevo mai sentito! è davvero molto significativo!!!!! se si pensa veramente a tt quelle pellicce, ti viene la pelle d'oca!! "£$!" e pensare che quando se ne vede una si ride anche o ci si diverte a toccarla perch' è morbida, tiene caldo e ha il pelo!............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora