Vai al contenuto

Cavalli Arabi

Sehem

Vi piacciono i cavalli arabi  

65 voti

1. 1. Vi piacciono i cavalli arabi

• Si
      56
    • No
      9

Recommended Posts

Prefersico, chessò, un frisone o un bel cavallo da tiro

:bigemo_harabe_net-122:

non è che i frisoni abbiano una bella testa...togli il mega ciuffo sulla fronte, hanno un muso lungo lungo e strettissimo...trovo gli arabi affascinanti, anche se io sono già isterica di mio, quindi mi ci vuole il cavallo tranquillo :lol:

a! domenica scorso assistevo a una lezione di mw, una ragazzina ai primi galoppi su una cavallina araba di soli 5 anni, bravissima, non reagiva alle smanacciate della bambina, fosse stata la mia avelignese la tirava giù di sella...

Boh, a me il frisone piace tanto!! Amo anche il sanfratellano dei Nebrodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Boh, a me il frisone piace tanto!! Amo anche il sanfratellano dei Nebrodi.

non posso dire che il frisone non mi piaccia, non ci sono cavalli che non mi piacciono... ma il muso se lo guardi veramente è proprio così, io ne ho visti tanti...mi ricordo una volta che ero da un importatore di frisoni con amici, c'era un puledro (frisone) con il ciuffo corto, e un mio amico fa "che brutto questo!" e io gli faccio notare che è della stessa razza dei cavalli che lo avevano mandato in visibilio prima, solo con criniera più corta...lui non ci credeva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli arabi? Mi piacciono moltissimo!!!! Pensare che fino a pochi mesi fa li trovavo orrribili!!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

poi per me sono troppo brachimorfi...dalle foto di ciotolina :pecheron ha un aspetto da buzzurro e l'arabo è tutt altro!

scusate per chi ama questa razza!

Buzzurro?? In che senso, le fotogafie non rendono molto comunque sappi che anche se sono cavalli da tiro che superano la tonnellata di peso vederli in movimento non danno la sensazione di pesante...danno la sensazione di potenza ed eleganza allo stesso tempo. Vabbè poi io sono di parte, l'arabo è l'ultimo cavallo che guarderei...proprio non mi piace, troppo esile...troppo "cavallo di Barbie" ! Vabbè poi ogniuno ha i suoi gusti :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli arabi sono stupedi...le razze da tiro manco le guardo...saranno pure leggeri ma sono troppo grossi...al massimo vanno bene i frisoni, ma cavalli come gli shire proprio non li posso vedere!! mi sembrano obesi!

con tutto il rispetto parlando!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ognuno ha i suoi gusti!! so certamente che non sono obesi ma a me fanno questa impressione...

non c'è un minimo particolare che non mi piaccia di un arabo...lo trovo semplicemente la perfezione fatta cavallo...

sono sicura che nell'altra vita ero un cavallo arabo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi...

Siamo qua a parlare male dei cavalli!

Io posso capire che una razza possa piacere o non piacere,anche io ho le mie preferenze(QUARTER!!) Ma evitate queste cose...solo x come dite di amare i cavalli

Link al commento
Condividi su altri siti

Martina ha perfettamente ragione, ognuno ha i suoi gusti,a me può piacere un cavallo come a te può non piacere, a me può piacere una caratteristica a te no ma non per questo dobbiamo"prendere in giro"i cavalli, in fondo non c'è solo la bellezza sono convinta che a voi possa succedere di amare di più un cavallo di una razza che non vi piace più che uno di una razza che ritenete stupenda! Insomma ogni cavallo ha il suo carattere è questo il bello! poi sinceramente non credo che all'arabo si vedano le costole certo è magro ma quello di contare le costele succede più in un PSI!

una sola cosa mi raccomando amate e rispettate sempre i cavalli! baci :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo anch'io! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

CHEEEE?

COSAAAAA?

che hai detto sui quarter horse!?sono così belli piccoli,veloci!e a me più nervosi sono più mi pèiacciono!chissene se mi disarciona,ancora meglio!vuol dire che non si fa sottomettere! :bigemo_harabe_net-122:

guardate questi arabi!

http://www.acevedoarabians.com/photos/news/Achantae.jpg

http://www.acevedoarabians.com/photos/show...ino_suzanne.jpg

http://www.acevedoarabians.com/photos/show...se/kairesma.jpg

http://www.acevedoarabians.com/photos/show...e/Biyast-vi.jpg

mindi che spettacolo! :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...