LadyD Inviato Ottobre 26, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2004 I cavalli erano simili solo morfologicamente e per far sì che avessere lo macchie uguali hanno usato un aerografo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lala Inviato Ottobre 26, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2004 Oppps.... scusate l'ignoranza..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miky Inviato Dicembre 14, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2004 ho visto anche io il film e mi è piaciuto tantissimo....è stupenda l amicizia e la complicita che si era formata tra hidalgo e il suo padrone ....STUPENDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Papillon Inviato Dicembre 16, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2004 Eih!!! Ma sapete che m' avete incuriosito? Non avevo mai preso questo film troppo sul serio, perciò non ho mai avuto la curiosità di vederlo.... ....ma se ne parlate tutti così bene, cercherò di guardarmelo al più presto!! Poi vi farò sapere come m' è sembrato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Dicembre 16, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2004 Caro Papillon, ti garantisco che ne vale veramente la pena!! ;) Facci sapere le tue impressioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Papillon Inviato Dicembre 16, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2004 Caro Papillon Grazie LadyD !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Dicembre 16, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2004 ruffiano.. di cos'hai bisogno?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Papillon Inviato Dicembre 16, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2004 Di nulla! Mi ha fatto solo molto piacere...non mi aspettavo che una persona, che nenche mi ha mai visto, possa scrivermi caro! Non ti pare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Dicembre 16, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2004 azz, sarà la stanchezza che mi ha fatto abbassare per un attimo la mia maschera di... acidità! Comunque, tornando al film, è anche indicato agli aminti dei film d'avventura, non solo agli appassionati di cavalli... che comunque possono lustrarsi gli occhi con stupendi esemplari di razza! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coybaba t.v.t.b. Inviato Gennaio 7, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2005 VOGLIO 1 KAVALLO COME HIDALGOOOO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coybaba t.v.t.b. Inviato Gennaio 7, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2005 ops....cavallo non kavallo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprely89 Inviato Gennaio 7, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2005 a me è piaciuto molto gotika!!!!troppo BELLO!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greta Inviato Gennaio 7, 2005 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2005 Oggi ho visto black beauty, prima avevo leto il libro. La Sewell è stata una donna unica, e se la briglia corta è stata tolta e la vita dei cavalli è migliorata nell'800 è anche merito suo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tefyy Inviato Gennaio 15, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2005 Laprima immagine di quel pezzato è stata da sogno!!! E' a dir poco bellissimo! E poi a me i pezzati fanno impazzire letteralmente!!! Il film.. bello dire, moltissimo... ma sono stata concentrata di + sulle scene del cavallo! ;) anche gli altri arabi però non erano per niente male.. quello nero era spettacolare!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vivalabam Inviato Febbraio 21, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2005 è vero , è un film bellissimo per noi ke amiamo i cavalli. bellisssimi gli arabi, i miei preferiti, meraviglioso hidalgo, il FRATELLINO, e bravissimo "viggo aragorn" ke è davvero un grande cavaliere. è emozionante il rapporto tra lui e il suo mustang e la scena finale dell'arrivo con hidalgo montato a pelo. ho sentito dire ke viggo pensava di poter morire girando ql scena. in effetti deve essere difficile montare a pelo un cavallo scivoloso xkè tutto sudato. bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VeVe Inviato Febbraio 21, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2005 :( io non l'ho mai visto...forse solo un pezzettino...però niente di più....mi piacerebbe veramente vederlo^^ però penso che sia meraviglioso^^ Non solo perchè c'è il cavallo ma anche per il suo padrone!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fly Inviato Febbraio 21, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2005 ciao a tutti ragazzi!!!!! non so se vi ricordate mi me... comunque sono tornata^^ io l'ho visto il film su sky!! è bellissimo!!!! poi il cavallo è anche un paint!!!!!!!! quindi ragione in più per essere bello^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VeVe Inviato Febbraio 22, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2005 heheheheh!!! è la ora che tu tornassi!!!!! è da un pezzo che non ti si vede!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonybloom Inviato Febbraio 22, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2005 lo visto al cinema e mi è piaciuto molto poi mia zia mi ha prestato il dvd e lo ho masterizzato p.s. veve se ti piacciono i cavalli arabi (e viggo mortensen) ti conviene vederlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora