Vai al contenuto

Oceano Di Fuoco, Hidalgo

Greta

Recommended Posts

Eih!!!

Ma sapete che m' avete incuriosito?

Non avevo mai preso questo film troppo sul serio, perciò non ho mai avuto la curiosità di vederlo....

....ma se ne parlate tutti così bene, cercherò di guardarmelo al più presto!!

Poi vi farò sapere come m' è sembrato!

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Papillon

Grazie LadyD !!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

??asd????asd????asd??

Di nulla! :lol:

Mi ha fatto solo molto piacere...non mi aspettavo che una persona, che nenche mi ha mai visto, possa scrivermi caro!

Non ti pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, sarà la stanchezza che mi ha fatto abbassare per un attimo la mia maschera di... acidità! :rolleyes::D

Comunque, tornando al film, è anche indicato agli aminti dei film d'avventura, non solo agli appassionati di cavalli... che comunque possono lustrarsi gli occhi con stupendi esemplari di razza! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Laprima immagine di quel pezzato è stata da sogno!!! :wub:

E' a dir poco bellissimo! E poi a me i pezzati fanno impazzire letteralmente!!! :wub::wub:<_<

Il film.. bello dire, moltissimo... ma sono stata concentrata di + sulle scene del cavallo! ;) *+++*

anche gli altri arabi però non erano per niente male.. quello nero era spettacolare!!!!!!!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero , è un film bellissimo per noi ke amiamo i cavalli. bellisssimi gli arabi, i miei preferiti, meraviglioso hidalgo, il FRATELLINO, e bravissimo "viggo aragorn" ke è davvero un grande cavaliere. è emozionante il rapporto tra lui e il suo mustang e la scena finale dell'arrivo con hidalgo montato a pelo. ho sentito dire ke viggo pensava di poter morire girando ql scena. in effetti deve essere difficile montare a pelo un cavallo scivoloso xkè tutto sudato. bellissimo! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo visto al cinema e mi è piaciuto molto poi mia zia mi ha prestato il dvd e lo ho masterizzato <_<

p.s. veve se ti piacciono i cavalli arabi (e viggo mortensen) ti conviene vederlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...