samantha Inviato Ottobre 20, 2004 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*SerY* Inviato Ottobre 20, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2004 27!!?? ma sono moltimoltissimi!!! io avevo lo stesso "problema-di -esubero-numerico" con i miei gerbillotti,ma purtroppo la mamma ne ha mangiati un paio. sono d'accordo col fattore regalo,i miei sono andati da una mia cara amica con seri precedenti.. cani gatti conigli pesci... ecc comunque COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 21, 2004 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2004 si SerY 27... grazie per i complimenti... ma... il problema rimane... se non si fa avanti nessuno qui mi sommergonooooooooooooooooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinna Inviato Ottobre 21, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2004 hahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damiano Inviato Ottobre 21, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2004 se hai la possibilità di spostarti a cesena il 13 e 14 novembre c'è il minireptilia day.. magari li trovi qualcuno che li adotta...però stai attenta ai rettili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Ottobre 21, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2004 Che meraviglia...se fossi vicino Roma, sicuramente almeno uno lo prenderei...peccato che sto a 1000km. Ma hai provato sul giornale locale degli annunci? Credo che da voi si chiama Porta Portese...qui è il giornale delle Pulci...di solito si può trovare anche gente seria, vagliando attentamente le richieste. Per adesso c'è il rischio che si riproducano ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 21, 2004 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2004 si c'è sempre il rischio perchè sto aspettando che mi arrivi la gabbia adatta... ma spero proprio di no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 21, 2004 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2004 se hai la possibilità di spostarti a cesena il 13 e 14 novembre c'è il minireptilia day.. magari li trovi qualcuno che li adotta...però stai attenta ai rettili certamanete non ci andrò, perchè già so che andranno per pasto e non vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinna Inviato Ottobre 21, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2004 metti degli annunci no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 21, 2004 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2004 annunci messi in non so quanti siti... ma ora ne sono rimasti solo piu 3 poveri piccoli, se li sono mangiati... però ho l'altra cucciolata di 10 che sgambettano e sono vivacissimi.... poi leggi l'altro post che ho postato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora