Vai al contenuto

La Cimice

samantha

Recommended Posts

bleeeah!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

lo ricopiata io in un altro sito :D "Alcuni come la cimice assassina sono predatori e sono molto utili in biologia.

Nei paesi tropicali certe cimici vengono coltivate per la particolare tintura che secernono."

be in effetti non ho trovato altro :lol: mi spiace,ma potete sempre andare in tintoria a chiedere un po' di vomito colrato di cimice §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

A me danno solo un enorme fastidio... Ma una mia amica in particolare quando ne vede una inizia a strillare come una pazza e chiama in aiuto qualcuno (ad esempio la sottoscritta... sigh!) perché glie la "allontani"!!!

Anche mia madre ne è orripilata... A furia di sentire tutte strillacchiare, mi è passata la voglia di averne timore (di cosa, poi???) e, volente o nolente, sono stata promossa "Allontanatrice ufficiale di cimici"... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

e, volente o nolente, sono stata promossa "Allontanatrice ufficiale di cimici"... 

pure io,in camera e a scuola,appena entra un insetto gridano tutti come femminucce(pure i maschi) e chiamano sempre me.

poi mi fa innervosire perchè urlano anche quando entra un moscone,o una vespa,e gridano tutti un ape(perchè un ape a una vespa?)che poi le api sono insetti docilissimi lontano dalla loro arnia :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

...il discorso sulla tintura credo potrebbe nascere dall'equivoco che le cocciniglie, da cui effettivamente si ottiene un pigmento, erano classificate come emitteri omotteri, mentre le cimici erano emitteri eterotteri....

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta, quando abitavo a trento, avevo una pianta di cosiddetta miseria napoletana sul terrazzo

vabbè, si era un po' depressa

mi pareva mezza secca

allora la prendo e la porto sotto la doccia

grande idea, vero?

dopo un po'....

miliardi giuro miliardi giuro miliardi di cimici verdi erano uscite dal vaso e cercavano di salvarsi dal diluvio...

mi hanno colonizzato il bagno

non sapevo più che fare

in effetti fanno un po' schifino

ma davvero sono innocue a meno che non le schiacciate (e quante ne ho stirate!!!!) ps. sbattete i panni quando li ritirate

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. mi pare che dventano marroncine col freddo, almeno quelle che avevo io facevano così ma sono sempre le stesse

credo

Link al commento
Condividi su altri siti

:( "£$!" "£$!" le cimici....BLEEEEEHHH!!! Scusate se irrompo così nel forum, sono nuova e non so manco come si usa e se è consentito rispondere dopo mesi!! Boh?! :P Cmq....anche io sono INVASA dalle cimici! Il mio primo traumatico incontro risale alla mia infanzia, quando vidi una cimice spappolata su una molletta per i panni, sul balcone : mi avvicinai incuriosita e...CHE PUZZAAAAA! LA CREMINA CHE ERA FUORIUSCITA DAL CORPO DELLA CIMICE ERA LA COSA PIù ORRIBILE, PUZZOLENTE E DISGUSTOSA CHE AVESSI MAI VISTO E SENTITO! Da quel giorno ho un ribrezzo assoluto per questi insetti, tral'altro mi mangiano le mie adorate piantine e quindi le odio!

BLEEEEEEEEEEEEEEEEHHHH!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...la cremina ERA la cimice (o quello che ne restava...) ))((

Link al commento
Condividi su altri siti

:P<_< già...eh eh ....ehm.....comunque era davvero disgustosa! E poi non capisco come possano esistere insetti a forma di scudetto!! Ah ah! :lol: ma non c'è un modo per cacciarle dal mio balcone? Tipo renderglielo poco appetitoso?
Link al commento
Condividi su altri siti

siii.... c'è un modo.... sposta il balcone a nord, al freddo e al gelo.... dovrbbero andarsene.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

siii.... c'è un modo.... sposta il balcone a nord, al freddo e al gelo.... dovrbbero andarsene.... :lol:

§#§§#§

Per tutte le arcipetgoline che schifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

La mia storia sulle cimici l'ho messa su aneddoti e divertimenti.

Cmq in questo momento in ufficio sono assalita dalle mosca e la mia pianta carnivora è morta "£$!"

QUi vicino l'ufficio c'è un compostaggio e che schifooooooooooooo ieri c'erano pure le cavallette.

Scusate ma insetti e topi non reisco a digerirli :wacko: che schifooooooooooooo.

Tra le altre cose mi è venuta un'allergia da quando lavoro in questa zona, ho la faccia squamata "£$!" e le creme dell'erboriasteria no fanno nulla penso che mi dovrò rifare tutti i test.

Cacchio poi le mosche mi fanno vomitare, queste qui non ne parliamo puzzano e danno fastidio, portano malattie e crescono nella cacca (si può dire cacca?).

CHE SKIFOSKIFOSKIFOSKIFOSKIFOSKIFOSKIFOSKIFOSKIFOSKIFOSKIFO "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...