Vai al contenuto

IWA - Italian Western Academy

LadyD

Recommended Posts

Scusa Lady...

Comunque io penso che questa discussione stia diventando insensata,oggettivamente non ne vedo più lo scopo... *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

oh cavolo, questa mi è nuova!! £@@£

Chissà se dopo le selle ricamate da chili d'argento si passerà alle selle da endurance con i dimantini Swa*****y firmati Estrada?! :rolleyes::P:D

PS: Bentornata Earendil!! *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene sì.. è una fonte più che sicura, visto che il mio amico ha gareggiato nella sua stessa categoria, la 30 a Torgnon. Vista la fretta in maneggio e altre cose più importanti a cui pensare, abbiamo (s)parlato poco.. comunque la signorina ha vinto montando un cavallino iperallenato e controllato.. accompagnata nel tragitto da un cavaliere.. Altrimenti si sarebbe sicuramente persa !! Bah.. se pensa che sia questo l'endurance !! Io son la prima ad essere lontana anni luce dal vero spirito del fondo.. ma lei.. oddio.. La prossima tappa quale sarà? Passerà agli attacchi? Mah..

P.s.: grazie !!

Link al commento
Condividi su altri siti

O mamma mia!!! "£$!" "£$!" "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ear, che bello leggerti anche qui :)

ho sentito che ne parlava con qualcuno di questo progetto.. mentre eravamo alla gar di cutting a cui lei ha partecipato(uscendo con un 65... non male come prima gara... però il cavallo era della sua T.....r...) raccontava che è stanca per gli impegni equestri...

prima il reining... moil cutting.. e parlava, appunto, della gara di endurance in progetto.

mha...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ear, che bello leggerti anche qui

ho sentito che ne parlava con qualcuno di questo progetto.. mentre eravamo alla gar di cutting a cui lei ha partecipato(uscendo con un 65... non male come prima gara... però il cavallo era della sua T.....r...) raccontava che è stanca per gli impegni equestri...

prima il reining... moil cutting.. e parlava, appunto, della gara di endurance in progetto.

mha...

sì sì confermo! anche io ho sentito da fonte certa che si è data all'endurance....quello che non capisco è come mai una che ha così tanta strizza di stare su un cavallo voglia strafare.....

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

.. Tra l'altro penso che stia iniziando a confondere una disciplina con l'altra.. cosa che mi sembra assolutamente umana..

Quelli dell'assistenza (dieci in tutto, quando per una 30 basterebbe una persona o poco più) le dicevano spesso e volentieri di non galoppare con una mano sola.. Mah.. se avesse usato un vero PSA, non so dove sarebbe finita..

Ultima nota dolente: era iscritta tra gli agonisti e non tra i debuttanti.. Come azz è diventata agonista ??

(Ri)mah.. sottolineo il fatto che io non ho nulla contro Natalia Estrada, è l'approccio in sè che mi dà i nervi.. lo spazio che le viene dato ad ampie manate..

Vabbè.

Link al commento
Condividi su altri siti

COSA?!ah beh.. si certo.. agonista alla prima gara.. e poi dicono che la fama e i soldi non influiscono affatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so quanto possa valere un discorso di passione per i cavalli e dove sia il limite di questo, in questo singolar caso......

ok essere appassionati....direi che qui lo siamo un po' tutti....ma che senso ha dedicarsi a così tante discipline e soprattutto così diverse? a parte il fatto che a fare troppe cose non se ne fa bene una.....di solito le persone...ehm..."normali" non solo scelgono un tipo di monta sola, ma scremano addirittura tra le varie discipline che il panorama della propia monta offre....

mi spiace dirlo davvero....ma sembra più un discorso di esibizionismo....anche perchè uno che alla prima gara fa schifo (come può anche essere normale) e dice che il cavallo un vale una cippa oltre che poco umile mi sembra anche poco appassionato ed aimhè scarseggiante di materia grigia

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...